Blitz della polizia contro due gruppi criminali: sequestri e arresti

La polizia nelle prime ore del 14 novembre ha effettuato un blitz contro due gruppi criminali. Sono diversi gli arresti e i sequestri effettuati dagli agenti.

Le operazioni nei confronti di gruppi criminali in Italia non si fermano. Dopo i diversi blitz effettuati nei giorni scorsi, in queste ultime ore la polizia ha effettuato delle nuove perquisizioni e arresti contro persone che sono accusate di spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazioni antidroga Italia
Operazione antidroga da parte della polizia – Notizie.com – © Ansa

L’inchiesta è nata nei mesi scorsi ed ha riguardato principalmente due gruppi criminali che agiscono principalmente nelle zone comprese tra Pomezia e Nettuno. L’indagine, comunque, andrà avanti nei prossimi giorni sia per chiarire meglio la posizione delle persone coinvolte che per capire se altri attori sono impegnati in questo spaccio. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importanti.

Il blitz della polizia

Operazioni antidroga Italia
L’operazione degli inquirenti nel basso Lazio -Notizie.com – © Ansa

Il blitz della polizia è stato effettuato nelle prime ore di martedì 14 novembre. Secondo quanto riferito da Leggo, al termine di una lunga indagine la Dda di Roma ha autorizzato l’operazione delle forze dell’ordine per smantellare due gruppi criminali che operano nell’ambito dello spaccio di droga nelle zone di Pomezia e Nettuno.

Stando alle prime indiscrezioni, sono diverse le persone finite in manette e anche i sequestri fatti dagli inquirenti in questa operazione che ha riguardato principalmente il basso litorale romano. Nelle prossime ore saranno chiarite meglio le posizioni delle persone coinvolte e si vedrà se altri attori hanno fatto di questi gruppi criminale.

L’inchiesta proseguono

Operazioni antidroga Italia
Le indagini degli inquirenti proseguono – Notizie.com – © Ansa

Le indagini proseguono e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Gli inquirenti vogliono capire se le persone coinvolte nella vicenda sono solo queste oppure ci sono anche altri da controllare. Di certo si tratta di un colpo importante nella lotta alla droga nel Lazio visto che sono stati coinvolti due importanti gruppi del laziale e presto su questa vicenda sono attesi degli aggiornamenti importanti.

Gestione cookie