Sanremo 2025, ancora con Amadeus? La Rai fa chiarezza

Sanremo 2025 ancora con Amadeus alla conduzione? In merito a questa clamorosa indiscrezione è arrivata una nota da parte della Rai che ha voluto fare chiarezza 

E’ bastata una diretta pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram per scatenare le prime indiscrezioni. Le stesse che riguardano il Festival di Sanremo. Non quello del 2024, ma addirittura del 2025. Fiorello, infatti, ha voluto commentare le voci che vogliono Amadeus nuovamente alla conduzione della kermesse italiana anche per l’anno successivo. Le sue parole: “Questo sta trattando, scrivono i giornali. Bisogna fermarlo. È Sanremopatico. Facciamo qualcosa per guarirlo“.

Indiscrezioni su Sanremo 2025
Amadeus (Ansa Foto) Notizie.com

Continuando con il filo dell’ironia lo showman siciliano ha continuato dicendo: “Non se se siano invenzioni giornalistiche ma l’Ad della Rai Roberto Sergio mi aveva detto ‘proverò a convincerlo’ e io gli avevo detto ‘ma no, lascia stare. Ama ha giurato su Kira, il suo cane, che non lo farà’. Potrebbe essere vero. È Sanremopatico. È una patologia che colpì Baudo e Fazio.

Ci sono tanti altri che possono fare Sanremo: Carlo Conti, Fabio Fazio, Pino Insegno, la Clerici, Panariello, Massimo Ranieri, di nuovo Gianni Morandi o Fedez. L’unico che può aiutarlo sono io. Lo devo corca’ e basta. Gli dirò ‘ricoverati una settimana, andiamo in una clinica per quelli ammalati di Sanremo’, che sta a Castrocaro, dove lui si può andare a disintossicare”.

Sanremo 2025 ad Amadeus? La Rai interviene con una nota

Dopo i rumors che vogliono nuovamente il ravennate ancora alla conduzione del Festival della musica italiana è intervenuta la Rai a fare chiarezza. In primis, a lanciare questa clamorosa indiscrezione, ci aveva pensato direttamente l’agenzia di stampa “LaPresse“. Addirittura si parlava di una trattativa in corso con i vertici di viale Mazzini per prolungare il contratto per il 2025. In merito a ciò l’azienda di viale Mazzini ha risposto a queste voci.

Indiscrezioni su Sanremo 2025
Amadeus (Ansa Foto) Notizie.com

Ora lavoriamo all’edizione 2024. Il tema “edizione 2025”, per tutti gli aspetti organizzativi e produttivi, non è mai stato all’ordine del giorno“. Ricordiamo che la kermesse andrà in scena dal 6 al 10 febbraio 2024. Si è parlato di Barbara D’Urso che potrebbe affiancare Amadeus. Non è da escludere l’arrivo di Jovanotti. Confermata (a meno di clamorosi colpi di scena) la presenza di Fiorello. Nessun commento da parte dello stesso Amadeus.

 

Impostazioni privacy