Kim Kardashian mostra i capezzoli: “Colpa della crisi climatica”

La nota influencer ha prodotto un nuovo tipo di lingerie femminile per “contrastare” gli effetti del cambiamento climatico

L’ultima idea di Kim Kardashian ha lasciato tutti senza parole. La sua trovata è geniale, ma anche molto pericolosa. Ha toccato un tema molto delicato in cui si può rischiare veramente di mettersi nei guai. Infatti, in occasione del lancio del suo nuovo prodotto della linea di lingerie Skims, l’influencer ha deciso di inserire nello spot niente meno che la crisi climatica, uno dei temi più chiacchierati degli ultimi tempi. Lo spot pubblicitario per il lancio dello Skim’s Ultimate Nipple Bra, ovvero un reggiseno push up con la vista di “capezzoli integrati”, dal prezzo di 70 euro, ha fatto molto discutere nel mondo del web e non solo.

Nuova linea di reggiseni di Kim Kardashian
Reggiseni con capezzoli di Kim Kardashian (Ansa) – Notizie.com

Nella pubblicità si vede Kim Kardashian che si trova seduta ad una scrivania intenta a leggere sul computer con i suoi occhiali. Poi afferma: “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte“. A quel punto viene fuori la sua abilità: il reggiseno con i capezzoli integrati, con l’effetto “ma che freddo fa“. Nella pubblicità dice: “Per questo ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo“.

Iniziativa pro-lotta al cambiamento climatico

La Kardashian ha comunque deciso di dare un contributo alla crisi climatica: infatti il 10% dei proventi globali della vendita del prodotto andranno a beneficiare le associazioni che lottano contro il cambiamento climatico. Non sembra essere abbastanza però. Infatti il brand non rientra all’interno di quelle marche “sostenibili” dal punto di vista dell’impatto climatico. Secondo quanto riportato dalla piattaforma “Good on you”: “Questo marchio fornisce informazioni insufficienti su come riduce il proprio impatto sulle persone, sul pianeta e sugli animali. Avete il diritto di sapere come i prodotti che acquistate influiscono sulle questioni che vi stanno a cuore. SKIMS è valutato complessivamente come ‘Da evitare'”.

Kim Kardashian lancia i nuovi reggiseni
Nuova linea di reggiseni lanciata da Kim Kardashian (Ansa) – Notizie.com

Sui social media il post della Kardashian è totalmente impazzito, realizzando quasi due milioni di like totali, in questo momento, e più di 60mila commenti. Le reazioni degli utenti sono tutte diverse: c’è chi è sbalordito, chi è molto divertito dalla trovata dell’influencer e chi estremamente indignato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Si trovano invece favorevoli moltissime delle donne che nella loro vita hanno affrontato e lottato un cancro al seno. La Kardashian sembrerebbe essere comunque riuscita nel suo intento di far parlare del suo nuovo prodotto.

Gestione cookie