Isabella Ferrari, le droghe e le esperienze con il marito: “Ho provato di tutto”

Isabella Ferrari si confessa a ‘Belve’ e svela tutte le esperienze fatte con il marito e il rapporto con le droghe. Ecco cosa ha detto l’attrice.

La trasmissione Belve di Francesca Fagnani porta gli ospiti a mettersi a nudo. E’ successo anche a Isabella Ferrari, attrice molto conosciuta e apprezzata nel nostro panorama cinematografico. Diversi i film che l’hanno vista protagonista, ma di certo in molti la ricorderanno per la famosa scena di nudo in Caos Calmo.

Ferrari intervista Belve
Isabella Ferrari si confessa a ‘Belve’ – Notizie.com – © Ansa

L’attrice nella puntata odierna, martedì 24 ottobre, ha deciso di parlare del suo rapporto con le droghe avuto in passato. Un vero e proprio viaggio in una esperienza che Isabella Ferrari ha vissuto tanto tempo fa.

Isabella Ferrari e il rapporto con le droghe

Ferrari intervista Belve
Isabella Ferrari e il rapporto con le droghe – Notizie.com – © Ansa

Isabella Ferrari in questa intervista ha confermato di aver in passato provato “tutte le droghe come cocaina, canne, ma mai quelle pesanti. Mi sono sempre fermata a un dosaggio veramente basso anche perché non ho mai voluto perdere il controllo“.

La stessa attrice si è detta una donna poco trasgressiva, ma quando si è trattato di provare droghe non ha mai detto di no: “Avevo dei compagni che fumavano le canne, quindi ho deciso anche io di provare“.

Il rapporto con il marito

Ferrari intervista Belve
Isabella Ferrari e il rapporto con il marito regista – Notizie.com – © Ansa

Non solo droghe, ma l’attrice ha affrontato un altro tema molto delicato: il rapporto con il marito Renato De Maria. I due si sono sposati nel lontano 2022 e l’amore continua ad essere molto solido. Ma non sono mancati momenti di dubbi e di incertezze come ammesso dalla stessa Isabella Ferrari: “Ho controllato anche il suo cellulare, certo. Chi cerca trova e ho trovato, molti anni fa“. A questo punto la Fagnani ha alzato il tiro chiedendole se questo è avvenuto a parti invertite. La risposta è stata positiva con l’attrice che ha chiuso il discorso con un “siamo pari”.

Per quanto riguarda il tradimento, Isabella Ferrari ha garantito che “il suo matrimonio potrebbe sopravvivere ad un tradimento, ma allo stesso tempo si deve vedere la situazione. Poi dai, chi è che non ha tradito?“.

 

Impostazioni privacy