Napoli, Izzo: “Deluso e preoccupato, ma…”

Biagio Izzo, attore e grande tifoso del Napoli, in esclusiva ai nostri microfoni sul momento della squadra azzurra: “Io vedo una squadra senza gioco e schemi”.

Otto punti in cinque giornate, ma soprattutto un gioco che non convince. L’avventura di Rudi Garcia al Napoli non è partita nei migliori dei modi e tra i tifosi c’è un po’ di preoccupazione in vista del futuro.

Biagio Izzo esclusiva Napoli
Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

Ad ammetterlo ai nostri microfoni è anche Biagio Izzo, attore e grande tifoso della squadra partenopea: “Tutti sapevano che ripetersi era molto complicato ripetersi soprattutto dopo l’addio di Spalletti. Il mister era riuscito a fare una squadra collaudata. Naturalmente con il nuovo tecnico ci sono stati dei cambiamenti, ma devo dire che c’è un po’ di delusione e preoccupazione. La mia speranza è che Garcia possa in poco tempo riuscire ad inculare ai calciatori le sue idee e che queste, soprattutto, siano buone. Io sinceramente ancora non le ho capite“.

Izzo: “Ho notato che c’è troppa tensione in squadra. Se questo sarà l’andazzo, non finirà bene”

Biagio Izzo esclusiva Napoli
Il pensiero di Biagio Izzo sul Napoli – Notizie.com – © Ansa

Preoccupazione dovuta anche ai continui litigi tra i calciatori e il tecnico. “Ho notato che c’è troppa tensione – ha sottolineato Biagio Izzo ai nostri microfoni – per esempio ieri sera l’uscita di Osimhen non mi è piaciuta. I calciatori devono fare i calciatori e rispettare le scelte del tecnico sia nel bene che nel male. Spero che, come detto dallo stesso De Laurentiis, si possa partire da Bologna. Perché se l’andazzo si confermerà questo, non finirà bene“.

Per l’attore partenopeo non è ancora il momento di cambiare allenatore: “Io una possibilità a Garcia la voglio dare ancora. Non si può mandare via un nuovo allenatore alla quinta giornata. Bisogna avere fiducia, saper aspettare consapevoli del fatto che era complicato ripetersi. Lo sarebbe stato anche con Spalletti. Da tifoso del Napoli spero che tutto si aggiusti. Anche se onestamente la vedo un po’ complicata. Perché? Sinceramente in queste giornate non ho visto gioco e schemi“.

Gestione cookie