007 Kiev non hanno dubbi: “Kadyrov ricoverato in gravi condizioni”

Ad annunciare questa clamorosa notizia sono stati gli 007 di Kiev: il numero uno della Cecenia, Ramzan Kadyrov, sarebbe in coma ed in gravi condizioni

Una notizia che avrebbe del clamoroso quella che arriva direttamente da Kiev. Ad annunciarla ci hanno pensato direttamente gli 007 di Kiev. L’intelligence ucraina non ha alcun dubbio ed ha rivelato le ultime novità che vedono protagonista il personaggio inquadrato in foto. Si tratta del numero uno della Cecenia, Ramzan Kadyrov. A quanto pare, le sue condizioni di salute, non sarebbero affatto delle migliori. Nelle ultime ore sarebbero andate, sempre di più, peggiorando.

Kadyrov ricoverato in gravi condizioni
Ramzan Kadyrov (Ansa Foto) Notizie.com

Questo è quello che fa sapere il capo dell’intelligence ucraina. La conferma arriva da Andriy Yusov all’agenzia di stampa ‘Ukrinform‘. Secondo quanto riportato dai media di Kiev la voce sarebbe partita da alcuni canali di Telegram. Il capo della 007 ha annunciato: “Kadyrov ha avuto un’altra grave riacutizzazione e negli ultimi giorni è stato in condizioni molto gravi“.

007 Kiev annunciano: “Kadyrov sta male, è in coma”

Non è finita qui visto che, secondo ‘Rbc-Ucraina‘, il leader ceceno si troverebbe addirittura in coma. Dopo che i medici avevano tentato di curarlo in tutti i modi, ma i risultati sono stati negativi. L’ex vice premier ceceno, oggi in esilio, Akhmed Zakaev, sostiene che Kadyrov ha perso molto peso di recente e che, nell’ultimo periodo, è apparso molto più gonfio. Tanto è vero che, in alcuni filmati in cui lui appariva, si vedeva chiaramente che aveva difficoltà nell’aprire gli occhi.

Kadyrov ricoverato in gravi condizioni
Ramzan Kadyrov (Ansa Foto) Notizie.com

Gli oppositori di Kadyrov hanno avviato i primi sospetti: ovvero che possa avere una malattia ai reni e che avrebbe fatto mandare in Cecenia un medico dall’estero. Precisamente dagli Emirati Arabi Uniti. A quanto pare non si fiderebbe molto dei professionisti di Mosca. A Grozny, infatti, sarebbe arrivato il dottor Yasin Ibrahim M. El-Shahat, capo del dipartimento di Nefrologia dell’ospedale Burli di Abu Dhabi. Proprio una decina di giorni fa lo stesso Kadyrov si era reso protagonista di un altro filmato.

Quello in cui correva su un tapis roulant allontanando le voci su un suo possibile peggioramento delle condizioni di salute. Nel filmato si mostrava un atleta. Il tutto nella sua abitazione, contornato da quadri con cornici dorate, lampadari sfarzosi e mobili moderni. Anche se, allo stesso tempo, sembrava davvero annaspare quando correva.

 

 

Impostazioni privacy