Incidente bus migranti, è strage: polizia sul posto

Incidente a bus di migranti, è strage: polizia sul posto, avviate le prime indagini del caso 

Purtroppo non arrivano affatto buone notizie dall’A1 dove, precisamente a Fiano Romano, dove nelle ultime ore si è verificato un terribile incidente. Un bus, con all’interno alcuni migranti, ha avuto un terribile impatto con un altro mezzo frontale. Il bilancio non è affatto dei migliori: sono due le persone che hanno perso la vita. Si tratta di entrambi gli autisti che sono deceduti sul colpo. 18, invece, le persone che sono rimaste ferite. Alcuni di loro sono in gravissime condizioni.

Due morti e 18 feriti
Incidente pullman migranti (Ansa Foto) Notizie.com

E’ stato necessario il trasferimento in alcuni ospedali della Capitale. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. L’obiettivo è cercare di capire come sia potuto accadere questo sinistro del genere. Si tratta di migranti che, proprio pochi giorni fa, sono sbarcati a Lampedusa dopo aver effettuato un viaggio dalla durata di molti giorni per raggiungere il nostro Paese. Vigili del fuoco e autoambulanze sul posto.

A1, incidente a Fiano Romano: bus con migranti impatta contro mezzo pesante

Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni pare che il bus stava trasferendo i profughi da Porto Empedocle. Uno dei bus, con all’interno appunto i migranti, era in uso alla Prefettura di Agrigento. L’obiettivo era quello di portarli ai centri d’accoglienza che si trovano nella regione del Piemonte. Purtroppo, durante il loro cammino, hanno impattato frontalmente con un altro mezzo pesante. L’incidente è stato a dir poco terribile.

Due morti e 18 feriti
Incidente pullman migranti (Ansa Foto) Notizie.com

Le vittime sono due autisti, entrambi italiani: per loro non c’è stato nulla da fare. Per quanto riguarda i feriti è stato necessario il trasferimento negli ospedali più vicini della zona. Come riportato in precedenza la polizia stradale continua con i propri rilievi per fare chiarezza in merito.

Impostazioni privacy