Incidente in diretta social, furia della mamma:” Non ha aiutato neanche mia figlia”

Incidente in diretta social, la furia della madre (colei che si trovava nell’altra auto vittima del sinistro) che si scaglia contro il conducente 

Sembrava una domenica tranquilla. Proprio come tutte le altre nel quartiere di Alatri. Fino a quando non si è verificato un episodio che ha lasciato inevitabilmente tutti senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si sta parlando solamente dell’incidente “social”. Vittima una madre che si è vista arrivare un’auto a folle velocità schiantarsi contro la sua vettura. Insieme a lei anche le due figlie, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Parla la madre
Incidente in diretta social ad Alatri (Ansa Foto) Notizie.com

La donna era uscita di casa per andare a fare una passeggiata insieme al resto della famiglia. Fino a quando non ha visto la morte in faccia. Un terribile impatto tra le due auto. Ad avere la peggio sono state le figlie della donna che hanno avuto danni e contusioni molto gravi. Tanto è vero che una delle figlie (Giorgia) è svenuta. Il nome della madre non è stato rivelato (per una questione di privacy). Da qualche ora è stata dimessa dall’ospedale, ma il suo pensiero va inevitabilmente alle figlie ed a quella tragica giornata che difficilmente potrà mai dimenticare.

Alatri, la madre: “Non riesco a guardare quelle immagini. Spero Giorgia si riprenda”

Proprio dall’ospedale continua a chiedere notizie sulla salute di Giorgia. A seguire questo caso il suo avvocato, Cristina Corsi. La legale sta lavorando giorno e notte per cercare di fare chiarezza su quanto successo. Insieme stanno lavorando per fare luce sull’incidente. Quelle terribili immagini, di quell’auto che si avvicina sempre di più alla loro, non potranno mai essere cancellate. Tanto è vero che la donna ammette che le risulta molto difficile eliminare dalla mente quei momenti orribili.

Parla la madre
Incidente in diretta social ad Alatri (Ansa Foto) Notizie.com

Poi ribadisce: “Quella macchina stava arrivando contro di noi come un proiettile, l’impatto non potevo evitarlo in alcun modo. I miei figli sono rimasti feriti e Giorgia è svenuta. Sto vivendo un incubo che non finisce mai“. Ad Alatri, come riportato in precedenza, non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha colpito una famiglia intera. Fortunatamente c’è chi li sostiene e continua a dare forza. Con la speranza che i figli della donna possano riprendersi e guarire quanto prima.

Gestione cookie