L’Italia vince contro l’Ucraina, ma per Donnarumma serata non facile

Il ritorno di Donnarumma a Milano non è stato dei più semplici. Una serata ancora complicata pe Gigio dopo quanto successo in Macedonia.

Gigio Donnarumma era tra gli uomini più attesi di Italia-Ucraina per il fatto di ritornare a Milano. E per lui non è stata assolutamente una partita semplice considerando che il rapporto con i tifosi rossoneri ormai è assolutamente incrinato e non si vedono margini di ricucire lo strappo almeno con la maglia azzurra.

Donnarumma fischiato Milano
Donnarumma fischiato a Milano – Notizie.com – © Lapresse

Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il portiere ha vissuto una ripresa difficile a causa dei fischi dei tifosi del Milan presenti in Curva Sud. Questa volta il portiere non si è fatto assolutamente condizionare giocando una partita assolutamente sufficiente, ma in generale non è stata una partita facile visto quanto successo in questo secondo tempo. Ora per lui arriva il più difficile visto che ci deve tornare anche con il PSG.

Donnarumma tornerà a Milano con il PSG

Donnarumma fischiato Milano
Per Donnarumma non sarà un ritorno da ex facile – Notizie.com – © Lapresse

Il primo ritorno di Donnarumma non è stato dei più semplici, ma ora nelle prossime settimane per Gigio sarà ancora molto più difficile considerando che il PSG sarà ospite del Milan. Una partita che si preannuncia assolutamente complicata per il portiere dei parigini e vedremo se alla fine riuscirà a mantenere la calma e giocare una partita senza imperfezione oppure pagherà i fischi e le tensioni del pubblico di casa.

Di certo non sarà un ritorno da ex semplice per Gigio. Non è escluso che ci saranno degli striscioni contro il portiere, ma su questobisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere certezze.

Donnarumma pronto a rispondere sul campo

Donnarumma fischiato Milano
Donnarumma pronto a rispondere sul campo – Notizie.com – © Lapresse

Naturalmente la partita di questa sera ha confermato un Donnraumma concentrato solamente sul campo e il portiere del PSG spera di poter rispondere ai fischi anche con le parate. Per lui, comunque, non si prospetta una sfida semplice e quanto successo con l’Ucraina può essere interpretato come un semplice antipasto.

Impostazioni privacy