Ennesimo incidente stradale che si è verificato in città: un’auto si è ribaltata ed ha travolto due pedoni: per una donna non c’è stato nulla da fare
Un altro incidente stradale. L’ennesimo che si verifica nella provincia di Milano. Ci troviamo a Lorenteggio dove una donna di 77 anni ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 settembre, in uno dei quartieri più conosciuti della Lombardia. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un’auto si sia completamente ribaltata. Tanto da travolgere in pieno due pedoni.
Il tutto si è verificato intorno alle 17:30, precisamente all’incrocio tra via Inganni e via Lorenteggio. A quanto pare la vittima si trovava sul marciapiede ed è stata travolta dalla vettura. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo dell’ambulanza. Le sue condizioni, sin dal primo momento, sono apparse immediatamente gravi. Trasportata all’ospedale ‘Humanitas‘ di Rozzano, la donna è deceduta per via delle ferite troppo gravi che ha riportato. Il suo cuore ha smesso di battere subito dopo il ricovero.
Lorenteggio (Milano), auto travolge due pedoni: morta donna, ferito 84enne
Nel corso del terribile impatto anche un’altra persona è rimasta gravemente ferita. Si tratta di un uomo di 84 anni che è stato ricoverato, in prognosi riservata, al ‘Policlinico’ del capoluogo lombardo. In merito a quanto accaduto stanno indagando le forze dell’ordine. Le stesse che stanno cercando di chiarire le cause di quanto accaduto. Secondo quanto riportato dalle prime informazioni pare che le due auto si siano scontrate per una mancata precedenza.

Anche coloro che si trovavano dentro la vettura hanno rimediato ferite. Anche loro 77enni, proprio come la vittima. Si tratta di una coppia, marito e moglie. Invece per questi ultimi è stato necessario il trasporto all’ospedale ‘San Raffaele‘, arrivati in “codice giallo“. A liberarli dall’auto i vigili del fuoco. Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘Milano Today‘ pare che sul luogo del sinistro siano arrivate ben quattro autoambulanze.
Non solo: anche un’automedica e un’auto infermieristica del 118. Insieme a loro anche gli agenti della polizia locale. Questi ultimi stanno continuando con le loro indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Non è da escludere che le telecamere di videosorveglianza della zona possano aver ripreso l’incidente.