Accusato di terrorismo, fine della fuga per un ragazzo di 21 anni: quest’ultimo è stato arrestato
Oramai nel Paese in questione non si stava facendo altro se non parlare di lui. Tanto è vero che ha provocato una sorta di preoccupazione e panico da parte della popolazione. La stessa che ha ben pensato di non uscire dalle proprie abitazioni per paura di poterlo incontrare da qualche parte. Una vicenda che, nelle ultime ore, però è giunta alla conclusione. Con la notizia che tutti stavano aspettando: ovvero quella del suo arresto.
Sono scattate le manette per Daniele Khalife, il giovane di 21 anni che dallo scorso 6 settembre aveva fatto perdere completamente le proprie tracce. Un arresto che si è verificato nel Regno Unito, precisamente a Londra, esattamente tre giorni dopo la sua fuga. Ricordiamo che il soggetto in questione è un ex militare dell’esercito britannico. Khalife era evaso dal carcere di Wandsworth. Subito era stato scattato l’allarme.
Londra, fine della fuga per Daniel Khalife: arrestato il 21enne
A comunicare la notizia ci ha pensato direttamente la ‘Metropolitan Police‘, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva “Bbc“. Nel mese di gennaio di quest’anno era stato accusato gravemente di aver pianificato delle azioni terroristiche e di potenziale spionaggio. Le forze dell’ordine locali non si sono mai fermate nella su ricerca. Fino a quando non è giunto il comunicato del suo arresto avvenuto verso le ore 11 locali (quando in Italia erano le 10 del mattino) di questo sabato 9 settembre.

L’arresto è avvenuto precisamente nell’area di Chiswick. In questo momento il militare si trova attualmente in custodia. Nel corso delle ricerche è stato utilizzato anche un elicottero della polizia. C’è anche chi ha parlato dell’utilizzo di droni. Le ricerche si sono intensificate, sempre di più, nella serata di ieri e nelle prime ore del mattino di questo sabato. Le accuse nei suoi confronti si aggravano sempre di più.