Dal Superbonus alla manovra: le reazioni in diretta da Montecitorio

In diretta dalla Camera dei deputati la giornata politica di oggi: manovra, superbonus e le ultime novità, attraverso il racconto dei protagonisti.

Diretta Montecitorio
Gli aggiornamenti in diretta da Montecitorio – Notizie.com – © Ansa

Video e interviste a cura della nostra inviata Luigia Luciani

Elezioni europee, “Lega contraria allo sbarramento al 3%”. Le parole di Andrea Crippa

Sullo sbarramento al 3% in previsione delle prossime elezioni europee la Lega è contraria“. Andrea Crippa deputato della Lega è categorico, come Vittoria Baldino, deputata del Movimento5stelle che punta il dito contro la maggioranza di governo “rea” di aver eliminato il superbonus. Ai nostri microfoni anche il parere di Maurizio Lupi .

 

Napoli: "Sbarramento al 3 per cento? Va bene a FDI per frammentare opposizioni"

La soglia di sbarramento per le prossime europee al 3 % ? Serve a Fratelli d’Italia per spaccare le opposizioni“. Lo ha detto in esclusiva a Notizie.com Osvaldo Napoli, membro della direzione nazionale di Azione, col quale abbiamo parlato anche di manovra, superbonus e di Renzi che ha lanciato la sua candidatura alle prossime europee.

Manovra di bilancio e Superbonus, le parole di Tommaso Foti

Bagaglio alla mano è circondato dai cronisti. Tommaso Foti, capogruppo alla Camera per Fratelli d’Italia risponde ai cronisti su manovra, superbonus, Cdm di giovedì prossimo e disastro di Ustica alla luce della recente intervista rilasciata a Repubblica da Giuliano Amato che oggi nel tardo pomeriggio terrà una conferenza stampa nella sede della Stampa Estera.

Maggioranza e opposizione su Caivano, manovra e altri temi

Gli orrori di Caivano e la maxi oppure condotta questa mattina dalle forze dell’ordine; la manovra di bilancio, il supebonus, le elezioni europee con la peesunta richiesta delle forze di maggioranza di abbassare lo sbarramento al 3 per cento. Le forze di maggioranza e opposizione ai microfoni di Notizie.com.

Gestione cookie