Calciomercato, gli affari del giorno: Lukaku domani a Roma, il Milan insiste per Taremi

Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A e non solo di lunedì 28 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.

Ultimi cinque giorni di calciomercato e molte trattative che sono in fase di chiusura. E’ iniziata la corsa contro il tempo per arrivare alla fumata bianca il prima possibile.

Diretta calciomercato 28 agosto
Le trattative in diretta del 28 agosto – Notizie.com

Lazio, Guendouzi atteso domani a Roma

La Lazio è ormai prossima ad un colpo importante. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Guendouzi è atteso domani a Roma.

Cagliari, Petagna ad un passo

Il Cagliari è sempre più vicino a Petagna. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, la trattativa è in uno stato avanzato.

Bologna, colpo Saelemaekers

Colpo a sorpresa da parte del Bologna. I felsinei hanno ormai definito l’arrivo di Saelemaekers dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Sky Sport.

Lukaku atteso domani a Roma

E’ domani il giorno di Lukaku alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il belga dovrebbe arrivare intorno alle 17 a Ciampino con Dan Friedkin.

Inter tra Pavard e Schuurs

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Inter non aspetterà più di domani per Pavard. Pronto l’assalto a Schuurs.

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Soulè

Ufficiale l’arrivo di Soulé al Frosinone. L’esterno arriva con la formula del prestito.

Empoli, è fatta per il ritorno di Destro

E’ ormai fatta per il ritorno di Destro all’Empoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, le visite mediche sono in programma nelle prossime ore.

Udinese, Dennis il nuovo nome per l'attacco

Emmanuel Dennis è il nome nuovo per l’attacco dell’Udinese. A riportarlo è Sky Sport.

Udinese, interessamento per Esteve

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Udinese pensa a Esteve, già accostato al Milan in passato, per rinforzare il reparto difensivo.

Genoa, Parigini saluta

Movimento in uscita da parte del Genoa. Parigini saluta definitivamente i liguri e va a firmare un triennale con la Feralpisalò.

Tre squadre su Boadu

Secondo quanto riferito da Tuttosport, sono tre le squadre interessate a Boadu del Monaco. Torino, Bologna e Salernitana si sfidano.

Udinese, idea Sazonov per la difesa

L’ultimo nome per la difesa dell’Udinese è quello di Sazonov della Dinamo Mosca. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Il Torino sonda Joselito

A sorpresa il Torino ha sondato Joselito del Verona. C’è distanza tra le due squadre, lo riporta tuttomercatoweb.com. Ai granata piace anche Origi del Milan.

Bayern Monaco, nel mirino Kalulu del Milan

In caso di cessione da parte di Pavard, il Bayern Monaco potrebbe sondare il terreno con il Milan per Kalulu. Lo riporta RMC Sport.

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Lirola

Colpo importante in casa Frosinone. E’ ufficiale l’arrivo di Lirola dal Marsiglia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Verona, colpo Tchatchoua

Tchatchoua doveva andare al Torino, ma alla fine l’ha spuntata il Verona. Chiusura ad un passo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Napoli, ecco Lindstrom

Il Napoli ha ormai definito l’arrivo per Lindstrom. Il danese è atteso nella giornata di domani per le visite mediche. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

La Roma ha sondato Lloris

Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Roma ha sondato Lloris con Mourinho, ma la società ha chiuso la porta al suo arrivo.

Empoli, scelto Berisha per sostituire Caprile

L’Empoli ha scelto Berisha, in uscita dal Torino, per sostituire l’infortunato Caprile. Annuncio atteso nelle prossime ore. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Saelemaekers dice sì al Bolgna

Colpo importante del Bologna. Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è il sì di Saelemaekers dopo quello del Milan. Trattativa vicina alla chiusura.

Holm vicino all'Atalanta

Holm è ad un passo dalla firma per l’Atalanta. Juventus superata. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Lindstrom-Napoli: ore decisive

Sono ore decisive per quanto riguarda il passaggio di Lindstrom al Napoli. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la fumata bianca potrebbe arrivare già oggi.

Lecce, ufficiale il ritorno di Oudin

In casa Lecce è ufficiale il ritorno di Oudin. Il francese ha firmato un contratto triennale.

Torino, nel mirino Zapata e Petagna

Il Torino ha come principale obiettivo un attaccante. Secondo quanto riferito da La Stampa, i nomi sul taccuino di Vagnati sono quelli di Zapata e Petagna.

Inter, giornata chiave per Pavard

In casa Inter oggi è una giornata chiave per Pavard. Senza fumata bianca, i nerazzurri potrebbero decidere di virare su un altro obiettivo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Torino, si insiste per Barrow

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino è davvero ad un passo dall’arrivo di Barrow. Naturalmente il calciomercato non è finito qui.

Il Milan accelera per Taremi

Scelta importante per il vice Giroud in casa Milan. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a sferrare l’attacco a Taremi.

Roma, Lukaku ad un passo

Romelu Lukaku è davvero ad un passo dalla Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, il via libera potrebbe arrivare già nella giornata odierna.

Impostazioni privacy