Arianna Meloni non si ferma: “Grazie a tutti. Ecco di cosa si occuperà il dipartimento”

Arianna Meloni non si ferma dopo le critiche. La sorella del premier sui social ha confermato la sua intenzione di ricoprire al meglio il nuovo ruolo.

Dopo le polemiche e le critiche dei giorni scorsi, è direttamente Arianna Meloni a parlare sui social ed annunciare la propria intenzione di ricoprire nel migliore dei modi il nuovo incarico che le è stato affidato nei giorni scorsi. “Il mio dipartimento è quello delle adesioni – ha detto sui social la sorella del premier sui social, citata da Liberoma continuerò ad occuparmi della segreteria politica del partito, incarico che svolgo da tempo e che ora è stata formalizzata“.

Arianna post social
Arianna Meloni risponde alle critiche sui social – Notizie.com – © Ansa

E Arianna Meloni ha tenuto a ringraziare anche tutte le persone che le hanno “inviato attestazioni di stima. Mi hanno trasmesso forza e voglia di fare ancora meglio“. Un chiaro messaggio da parte della sorella del premier di non voler fare nessun passo indietro.

“Ci aspetta un anno importante”

Arianna post social
Arianna Meloni sui social: “Ci aspetta un anno importante” – Notizie.com – © Ansa

Sui social Arianna Meloni ha ricordato che a Fratelli d’Italia “aspetta un anno importante. Non saranno sempre giornate di sole, arriveranno anche difficoltà, ma noi andremo dritti per la nostra strada senza arrenderci mai e indietreggiarti. Perché subito dopo la tempesta c’è sempre il sole”.

Un chiaro messaggio che la sorella del premier ha voluto mandare a tutti gli iscritti. Le Europee sono ormai alle porte e si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro dello stesso partito.

FdI al fianco di Arianna Meloni

Non sono mancati gli attestati di stima nei confronti di Arianna Meloni. Tommaso Foti, capogruppo di FdI alla Camera, ha sottolineato che la sorella del premier “ha una militanza nella destra che Elly Schlein se la sogna. Il nome che uno porta non può assolutamente impedire ad una persona di farsi strada“. E Marco Silvestroni ha ribadito che “FdI premia il merito e non poteva esserci scelta migliore“.

Gestione cookie