Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il leader del ‘Movimento 5 Stelle’ ed ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. L’annuncio è arrivato da Giorgio Mulè
Una terribile notizia per Giuseppe Conte che, nelle ultime ore, ha perso una figura importante della sua vita. Secondo quanto riportato da fonti vicine, il numero uno del ‘Movimento 5 Stelle’ ed ex presidente del Consiglio, ha perso il suo caro papà. Nicola Conte, padre del politico pugliese, è deceduto nella giornata di oggi. A dare il triste annuncio è stato il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. Direttamente dall’Aula di Montecitorio sono giunte le sue parole.
“Purtroppo vi devo comunicare una notizia non bella: il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita del padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai familiari l’espressione della più sentita partecipazione al loro dolore, che desidera ora rinnovare anche a nome dell’Assemblea“.
Lutto per Giuseppe Conte, morto il papà Nicola: aveva 93 anni

Il cuore di Nicola Conte ha smesso di battere all’età di 93 anni. Nel frattempo, dopo che è stata annunciata questa drammatica notizia, sono arrivati i primi messaggi di cordoglio da parte del mondo della politica.
Perdere il proprio padre è uno dei dolori più grandi. Voglio esprimere le mie condoglianze a Giuseppe Conte in questo momento di profonda tristezza. Mando a lui e a tutta la sua famiglia un caloroso abbraccio.
— Fabio Massimo Castaldo (@FMCastaldo) August 4, 2023
Tutto il @Mov5Stelle si unisce al dolore del Presidente #GiuseppeConte e della sua famiglia per la perdita del caro padre.
— Agostino Santillo (@Ago_SantilloM5S) August 4, 2023
— Dario Adamo (@DarioAdamo) August 4, 2023
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*