Scontro+in+tv+con+Donno%2C+Gasparri+non+ci+sta%3A+che+attacco%21
notiziecom
/2023/07/27/gasparri-scontro-donno-intervista-gazzetta-mezzogiorno/amp/
Politica

Scontro in tv con Donno, Gasparri non ci sta: che attacco!

Published by
Cristiano

Scontro in tv con Leonardo Donno, Maurizio Gasparri torna a parlarne e lo fa direttamente in una intervista che ha rilasciato alla ‘Gazzetta del Mezzogiorno’ 

Lo scontro in televisione, nel giro di pochissimi minuti, è diventato in un attimo virale nel web. Il tutto si è verificato nel corso della trasmissione “L’aria che tira” versione estiva condotto da Francesco Magnani. Ospiti il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri ed il deputato del ‘Movimento 5 Stelle‘, Leonardo Donno. Il clima, già dai primi momenti, non è mai stato dei migliori. Fino a quando i due non si sono battibeccati in più di una occasione. I toni si sono notevolmente alzati quando l’esponente di ‘Forza Italia’ ha definito l’altro ospite come un “cialtrone”.

Maurizio Gasparri (Ansa Foto) Notizie.com

Senza tirare le orecchie anche al padrone di casa: “Ma lei chi c***o invita alle sue trasmissioni?“. Dopo questo episodio, però, Gasparri è ritornato a parlarne e lo ha fatto in una intervista alla ‘Gazzetta del Mezzogiorno‘. Ai microfoni di Michele De Feudis fa capire chiaramente di non aver messo affatto alle spalle quanto accaduto in diretta televisiva. Anzi, torna a rincarare la dose ed attacca nuovamente lo stesso Donno. Fa sapere chiaramente di non aver mai sentito parlare di lui fino ad ora. Utilizzando anche il filo dell’ironia: “Mi deve credere che neanche lo conosco. Prendono uno per strada e poi insulta“.

Scontro in tv Donno-Gasparri “E’ un Tavernello grillino”

Nel corso dell’intervista fa sapere di avere rapporti “normali” solamente con pochi appartenenti al Movimento 5 Stelle. Con Donno, ovviamente, neanche un po’. Tanto da aggiungere: “Fa parte di sacche di livore. Se fosse un vino sarebbe un Tavernello. Osservo divertito la parabola della loro decadenza“. Sempre in riferimento al grillino fa sapere: “Chi dice Donno dice Danno. Sono davvero contento di non essere affatto come lui. Mentre lui resterà così per tutto il resto della sua vita“.

Leonardo Donno (Ansa Foto) Notizie.com

Fino a questo momento, però, non è arrivata ancora nessuna replica da parte dello stesso Donno. Non è da escludere che possa arrivare anche nelle prossime ore dopo aver letto dell’intervista di Gasparri. La stessa che si chiude, in questo modo, in maniera molto comica con il giornalista che gli chiedeva una ulteriore battuta in merito a questa vicenda: “Non insista. Anzi, ecco, lo PerDonno“. Classico gioco di parole.