Wanda Nara, la terribile notizia dall’Argentina: “Ha la leucemia”

I giornali sudamericani hanno annunciato la malattia della moglie di Icardi: “Contatti con un centro specializzato nella cura della leucemia”

Una notizia che sta facendo il giro del mondo e che sta anche creando parecchio rumore. In Argentina non si parla d’altro che della notizia sulle condizioni di salute di una delle sue donne più conosciute, nel mondo dello spettacolo e dello sport, Wanda Nara, la moglie del giocatore Mauro Icardi. Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre Wanda Nara soffrirebbe di leucemia.

La star
Wanda Nara durante la registrazione della prima puntata del programma televisivo di Rai2 ‘’Belve’’ condotto da Francesca Fagnani (Ansa Notizie.com)

A rivelarlo sarebbero state, secondo il giornalista, tre diverse fonti che sono vicine alla donna e al giocatore, ma anche la clinica Los Arcos, dove Wanda Nara, è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali. “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto” ha detto Jorge Lanata che poco dopo ha aggiunto. “Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy