Addio Berlusconi, il ricordo di Galliani: novità sul suo futuro

Addio Silvio Berlusconi, Adriano Galliani torna a parlare del ‘Cavaliere’ ad una settimana dalla sua scomparsa. Nel corso di una sua intervista al ‘Corriere della Sera’ ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo futuro 

Una settimana fa la notizia che ha sconvolto il nostro Paese, ovvero quella relativa alla morte di Silvio Berlusconi. Un personaggio che ha scritto pagine importanti nel mondo della televisione, della politica e soprattutto dello sport. In particolar modo, su quest’ultimo punto, è tornato a parlare Adriano Galliani. Per l’attuale amministratore delegato del Monza questi non sono stati affatto dei giorni facili visto che ha perso il suo presidente, il suo capo e soprattutto un amico. Tra i due c’è sempre stato un ottimo feeling ed un rapporto di amicizia incredibile, ma sempre con il rispetto e, soprattutto, con il “Lei”.

Intervista al 'Corriere della Sera'
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Ansa Foto) Notizie.com

In una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ il dirigente si è soffermato su vari argomenti importanti. In particolar modo si è voluto soffermare sul suo futuro. Se ne sta parlando molto, soprattutto in questo periodo, la risposta arriva direttamente dallo stesso Galliani che annuncia: “Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richiesto in qualunque settore. Al momento nessuno mi ha parlato di candidarmi nel collegio elettorale di Monza né del futuro della società di calcio del Monza“.

Addio Berlusconi, Galliani: “Monza sempre in cima ai miei pensieri”

In questi ultimi giorni si intensificano, sempre di più, le voci di una possibile cessione da parte del club brianzolo. Tanto è vero che si stava parlando di una possibile ricerca per un socio di minoranza. Allo stesso tempo, però, pensare anche alla cessione delle quote della società. Indiscrezioni che sarebbero arrivate direttamente dalla famiglia dell’ex presidente del Consiglio, fatta allo stesso Galliani, ovvero quella di lasciare il mondo del calcio per pensare esclusivamente a quello della politica. Secondo quanto riportato da ‘Monzanews.it’ il dirigente ha fatto chiarezza anche su questo.

Intervista al 'Corriere della Sera'
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Il Monza è in cima ai miei pensieri da oltre 70 anni e lo è ancora ancora di più oggi. Vogliamo  andare avanti a lavorare per il Monza a prescindere dai discorsi politici che peraltro non sono mai stati fatti. Ci tengo a ricordare che dobbiamo e dovremo sempre ringraziare il presidente Silvio Berlusconi, senza di lui non saremmo mai arrivati dove siamo“.

Impostazioni privacy