Uomini e Donne, la clamorosa decisione su Tina Cipollari

Per la prossima stagione di Uomini e Donne manca davvero molto tempo. Per Tina Cipollari si preparano novità inattese

E’ già confermatissima la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a Settembre su Canale Cinque con il consueto orario del pomeriggio, eppure quello che nelle ultime ore ha lasciato di stucco è la notizia che ha a che fare con Tina Cipollari.

Tina Cipollari
Tina Cipollari foto Mediaset Notizie.top

La nota opinionista che da anni è al fianco di Gianni Sperti per lo show legato ai sentimenti, potrebbe tornare in onda con un ruolo completamente diverso e infatti voci di corridoio insistono sul fatto che la sedia al fianco del ballerino potrebbe essere occupata da qualcun altro.

Insomma è possibile anche se per il momento non ci sono conferme, che la bionda possa tornare nello show di Maria De Filippi ma con un ruolo inedito e completamente diverso da quello che ha al momento: ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualche cosa in più.

Tina Cipollari avrà un ruolo nuovo per Uomini e Donne?

Insomma pare proprio che le voci di corridoio non smettano di parlare e di indicare Tina Cipollari come la candidata ideale per un ruolo completamente nuovo nella prossima stagione di Uomini e Donne, che senza ombra di dubbio tornerà in onda nella prossima stagione tv.

Tina Cipollari foto Mediaste Notizie.com

Ad avere riportato questa indiscrezione è stato Blasting News, che ha fatto sapere come Tina potrebbe tornare a Uomini e Donne nei panni di tronista, ricordiamo infatti che Tina dopo al fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara, è tornata single e nessun nuovo amore pare essere al momento apparso all’orizzonte. Eppure già in questa edizione ha dimostrato di essere pronta ad innamorarsi ancora una volta, quindi davvero mai dire mai.

Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo conferme sul nuovo ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Si tratta di una semplice indiscrezione, che non è stata confermata dai diretti interessati. Sempre secondo Blasting News, inoltre, la nuova stagione di U&D potrebbe vedere la cancellazione del Trono Classico, oppure il ritorno al passato, con la divisione dei due troni.

Insomma non reta altro che aspettare per capire come andrà a finire e quale sarà la decisione finale della padrona di casa che con Tina Cipollari ha ormai un rapporto di vera confidenza e amicizia.

Impostazioni privacy