Uomini e Donne, Gloria e Ivan sono una coppia?

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per via di Gloria e Ivan, i due protagonisti del Trono Over sono davvero una coppia?

Lo show di Canale Cinque dedicato alle coppie e di grande successo ha chiuso i battenti e tornerà in onda come sempre dalla prossima stagione tv, ovvero nel mese di Settembre 2023 con Maria De Filippi, eppure non smette di attirare l’attenzione.

Gloria e Ivan
Gloria e Ivan foto Instagram Notizie.com

Il merito è di due protagonisti del Trono Over che sono Gloria e Ivan, in particolare a farsi notare è stata lei che in passato avrebbe tanto voluto una frequentazione con Riccardo Guarnieri che tutti conosciamo per essere uno dei Cavalieri del Trono Over e per avere avuto una tormentata relazione con Ida Platano.

Ebbene, i due sembrano ad oggi essere una vera e propria coppia: un particolare che non è sfuggito ai social e che ha lasciato di stucco tutti i fan della trasmissione. Ma scopriamo la verità.

Gloria e Ivan di Uomini e Donne stanno insieme: la verità

Insomma le voci non smettono davvero di inseguirsi e sempre di più sono le persone convinte che Gloria e Ivan, che hanno entrambi ottenuto il successo grazie a Uomini e Donne, sono una coppia al momento. Un pensiero che almeno per il momento era solo una indiscrezione.
Gloria e Ivan foto Mediaset Notizie,com

Secondo quanto riferisce il sito today Ivan ha rilasciato durante la diretta alcune dichiarazioni che hanno lasciato davvero di stucco tutti. Riferendosi proprio all’affascinante Gloria, il cavaliere ha svelato appunto di aber avuto con lei una frequentazione, quando lei era già uscita dalla trasmissione di Mediaset:

Lei era già uscita dal programma mentre io ero seduto nel parterre del Trono Over. La trasmissione era in stand by per la morte di Costanzo e in quel frangente l’ho conosciuta attraverso i social. Con lei ci siamo frequentati una settimana ma non è scattata la molla e quindi abbiamo interrotto. Abbiamo fatto delle passeggiate, siamo stati a cena insieme ma ci sono state anche situazioni in cui non ci siamo capiti, ci sono stati dei battibecchi a livello mediatico. Ora non c’è rapporto” queste le parole del cavaliere.

Quindi per capirci ancora meglio pare proprio che tra i due qualcosa sia davvero successo ma che alla fine dei conti, nonostante la frequentazione, la loro conoscenza non sia più andata avanti. Evidentemente non era destino.

Impostazioni privacy