Temptation Island, un ex protagonista ha ritrovato l’amore

Un ex protagonista di una passata edizione di Temptation Island Vip ha ritrovato l’amore dopo avere detto addio al suo compagno.

Pare essere la notizia della ultime settimane quella che vede protagonista una ex vip che proprio negli anni scorsi aveva preso parte a Temptation Island con il suo ex compagno, lo stesso con cui nei mesi scorsi ha deciso di mettere la parola fine. Un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno anche per i loro fan.

Temptation Island
Temptation Island Notizie.top foto Mediaset

Ebbene, proprio nei giorni scorsi, dopo diverse settimane di indiscrezioni è tornata in pubblico, mostrandosi felice e sorridente al fianco del suo nuovo compagno, anche lui un volto decisamente noto del piccolo schermo: una relazione la loro che pare andare avanti da diverso tempo.

Ma di chi stiamo parlando? Ebbene, lei negli anni scorsi è stata anche una grande protagonista del Gf Vip, lui si è fatto conoscere per essere uno dei ballerini professionisti del cast di Ballando con le stelle: ecco di chi stiamo parlando.

Temptation Island, Manila Nazzaro felice al fianco di Stefano Oradei

Non ci sono davvero dubbi, dopo avere detto addio al suo compagno storico, Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, la cui relazione pare andare avanti da diverso tempo, stiamo parlando del ballerino Stefano Oradei.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, foto Ansa Notizie.com
I due hanno atteso davvero molto prima di venire allo scoperto, considerando anche il fatto che la passata relazione dell’ex Miss Italia ha lasciato non pochi strascichi e rancori da parte del suo ex compagno, eppure oggi dopo diverso tempo, la bionda si è mostrata più felice che mai, mano nella mano alla persona che le ha permesso di far battere il cuore ancora una volta.
Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza” ha rivelato ai giornalisti, nelle ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il ballerino si sono mostrati agli obiettivi dei fotografi nella loro prima uscita pubblica come coppia. Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno partecipato al party per i 70 anni della Minerva Pictures a Roma ed entrambi hanno condiviso su Instagram il momento del photocall.
E come se non bastasse anche sui social arriva la dedica dolcissima del ballerino che il pubblico italiano conosce davvero molto bene: “Splendidamente tu”. Insomma non resta davvero che augurare alla coppia il meglio per la loro vita.
Impostazioni privacy