Secondo quanto riportato da People, tra Shakira e Hamilton ci sarebbe un rapporto spensierato, un flirt. Tuttavia, fonti vicine a Tom Cruise hanno rivelato a Radar Online che l’attore avrebbe sofferto molto per questa situazione. “È stato un duro colpo per l’ego di Tom, ancor più perché considera Lewis un amico”. L’attore avrebbe confidato ad alcuni amici di avere un’ incredibile chimica con Shakira e che sperava che la loro relazione potesse diventare più seria.

Ad ogni modo è anche giusto sottolineare come da parte della stessa Shakira, nonostante abbia ammesso di trovare Tom molto simpatico, pare che la cantante non avesse nessuna intenzione di intraprendere una relazione amorosa con lui o con chiunque almeno per il momento. Shakira sarebbe infatti concentrata sulla sua carriera e sui suoi figli e troverebbe divertenti le voci sul corteggiamento da parte di Tom Cruise.

Almeno per il momento, alla conta dei fatti, tutto resta avvolto nel mistero e le conferme non sono quelle che il mondo del gossip avrebbe voluto ricevere: non resta che aspettare  per scoprire come andrà a finire la questione e quale sarà la scelta definitiva della cantante.