Oriana Marzoli sceglie i costumi preferiti: “Ma Daniele mi preferisce…”

Oriana Marzoli non si ferma più e dopo il Gf Vip ha presentato il suo marchio preferito di costumi in cui è presente anche la sua linea.

E’ diventata una vera imprenditrice Oriana Marzoli che dopo il suo secondo posto al Grande Fratello Vip, si è lanciata in una avventura completamente nuova e non stiamo parlando dell’Isola dei Famosi spagnola, ma della sua linea di costumi per Sonten che lei stessa ha presentato.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli foto Mediaset Notizie.com

Il grande evento è andato in scena in Rinascente a Milano dove poco dopo è stata anche raggiunta dal suo fidanzato Daniele Dal Moro, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia: “C’è uno che è tipo verde con giallo con un un anello, molto tropicale. Si dice tropicale? Un altro che è tipo bandana, rosso-celeste. Uno che è tipo di tigre. Uno che è verde con viola tipo zebrato che mi sta da Dio. Ovviamente uno rosso ma quello è un po’ più semplice… oddio mi piacciono tutti!”.

Sono queste le parole che la giovane ha detto nella sua intervista parlando appunto del bikini che preferisce, ma non può fare a meno anche di parlare del suo Daniele e di quelle che invece sono le sue di preferenze. Ecco cosa ha detto.

Oriana Marzoli, ecco quale costume preferisce Daniele

“Le foto sono state scattate ad Ischia: bellissimo! Non ero mai stata. Bello tutto: l’hotel, la gente, il team. Tommy, il fotografo, è veramente bravo e ha capito subito cosa mi piaceva” ha rivelato la bionda che da qualche giorno ha cominciato la sua avventura a Supervivientes, che poi sarebbe l’Isola dei Famosi spagnola.

Oriana Marzoli Notizie.com

Ad ogni modo anche in questa sua passata intervista non ha potuto fare a meno di parlare del suo Daniele con cui la relazione, nonostante un momento di crisi, pare andare davvero a gonfie vele e di lui ha detto: “Penso che a lui quello che piace di più è quello rosso, perché mi ha detto sempre che gli piace quando indosso le cose rosse”.

Detto questo, adesso non resta che vedere che cosa farà all’interno del nuovo reality in cui ha deciso di partecipare per la terza volta, entrambe le volte precedenti tutto è finito con un ritiro da parte della giovane influencer che però questa volta può contare anche sul supporto dei fan italiani che non hanno mai smesso di fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy