Kyle Allen: qualche curiosità sul nuovo He-Man

Kyle Allen sarà il nuovo interprete del super eroe He Man che arriverà al cinema nel corso del 2024: ecco qualche curiosità che lo riguarda.

Nel 2024 uscirà il live action Masters of the Universe, che queste volta è firmato Netflix, ispirato alla famosa linea toys della Mattel. Nel ruolo di He-Man ci sarà Kyle Allen. Il film, diretto da Aaron Nee e Adam Nee.

Kyle Allen
Kyle Allen Notizie.com

Nei panni del fantastico super eroe ci sarà appunto l’attore statunitense nei panni del Principe Adam, alias He-Man, l’uomo più forte della galassia e dai muscoli prorompenti: davvero una nuova introduzione nella saga dei super eroi che di certo piacerà a tutti.

Ma chi è Kyle Allen? Partiamo dal presupposto che il giovane è nato a Livermore, California, il 10 ottobre 1994, recentemente ha ottenuto il successo al cinema per il ruolo di Maxime Gerard in Assassinio a Venezia di Kenneth Branagh.

Kyle Allen chi è? Nel suo passato qualcosa di mai rivelato

Come detto prima, il giovane attore che ormai da molti anni è sulla cresta dell’onda per via dei suoi ruoli al cinema, nel 2024 interpreterà il ruolo del super eroe He- Man: un ruolo certamente diverso da quelli per cui ha prestato il volto fino a questo momento.

Kyle Allen Notizie.com

Ma oltre a quello che abbiamo appena detto su di lui, quello che forse non tutti sanno è che il giovane, nel suo passato ci sono sei anni di sport acrobatici e cinque di balletto (anche hip-hop e breakdance), quindi, sportivamente parlando, sa il fatto suo.

Ma non finisce qua, nel corso della sua carriera ha dimostrato di sapere interpretare diversi ruoli e nonostante il suo viso da bravo ragazzo, anche di calarsi il situazioni difficili rispetto a quelle che avrebbe immaginato. Per i muscoli, beh c’è da lavorarci sopra ma quello non sembra un problema.

Ricordiamo che prima di lui, ad avere interpretato lo stesso ruolo c’è stato un solo attore, ovvero: Dolph Lundgren che certamente non potrà fare altro che essere la sua fonte di ispirazione, ma il giovane attore in nessun modo potrà rovinare le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy