Daniele Potenzoni, ci sono speranze? Il filmato circola sui social [VIDEO]

Daniele Potenzoni, ci sono speranza di ritrovarlo? Sui social network spunta il filmato di una persona che sembrerebbe essere identica proprio a lui [VIDEO]

Cresce la speranza, nelle ultime ore, per la famiglia di Daniele Potenzoni. Ricordiamo che l’uomo (affetto da autismo) aveva fatto perdere completamente le sue tracce il 10 giugno del 2015. Si trovava nella Capitale insieme ad altri pazienti del centro diurno di Melegnano (provincia di Milano). Sarebbe dovuto recarsi all’udienza del Papa. Ed invece, proprio da quel giorno, sparì completamente nel nulla. L’ultimo avvistamento fu sotto la metro della stazione Termini. Da quel giorno in poi sono partite le prime ricerche per ritrovarlo. Anche se, fino ad ora, non ci sono stati segnali incoraggianti.

Daniele Potenzoni ed il video che circola sui social
Daniele Potenzoni (screenshot video YouTube) Notizie.com

Come riportato in precedenza, però, le cose potrebbero cambiare grazie ad un filmato che sta iniziando a circolare in rete. In questo video c’è una persona che è molto somigliante a Daniele. Le stesse immagini che sono state segnalate alla famiglia dell’uomo. La stessa che non ha mai smesso di cercarlo e nutre sempre delle speranze per ritrovarlo vivo. In merito a tutto questo si attendono delle verifiche, con l’obiettivo di capire se si tratta effettivamente dell’uomo oppure risulterebbe essere una persona somigliante alla persona scomparsa. Un documento che è stato pubblicato sulla pagina social dedicata proprio all’uomo.

Daniele Potenzoni, è lui l’uomo nel VIDEO? Il padre ci spera

Daniele Potenzoni ed il video che circola sui social
Daniele Potenzoni (screenshot video YouTube) Notizie.com

Da come si può sentire che qualcuno che parla in russo e dice: “Arnold Schwarzenegger nel film Terminator“. Nel corso del filmato vengono inquadrate anche altre persone e un cane. Anche se non si hanno notizie in merito a dove sia stato registrato questo filmato. Ricordiamo che da ben otto anni la famiglia spera nuovamente di riabbracciarlo. Il padre non ha mai perso le speranze ed in più di una occasione è stato ospite del programma “Chi l’ha visto?” per cercare di avere quante più informazioni possibili.

Da quel giorno sono stati fatti appelli, segnalazioni, ma senza successo. L’obiettivo della famiglia è che questa vicenda non venga messa da parte e che se ne continui a parlare. In una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ sono arrivate anche le parole da parte del padre di Daniele, Francesco Potenzoni. Lo stesso che ha confermato: “Sembra proprio lui. Per noi fino a prova contraria è lui. Ci auguriamo che qualcuno ci chiami e che vengano fatte tutte le verifiche“. Non è da escludere che possa essere stato utilizzato da persone per poter chiedere l’elemosina.

Impostazioni privacy