Giulia Tramontano, nuovo colpo di scena: anche la madre di Impagnatiello tirata in ballo

Omicidio Giulia Tramontano, clamoroso nuovo colpo di scena: anche la madre del killer, Alessandro Impagnatiello, è stata tirata in ballo in questa vicenda. Gli ultimi aggiornamenti 

Quella di oggi è stata una giornata molto importante in merito alla vicenda che ha visto come vittima Giulia Tramontano, ovvero la ragazza di 29 anni originaria di Sant’Antimo (provincia di Napoli) uccisa a Senago (Milano). Nelle prime ore del mattino i vigili del fuoco hanno ritrovato, in un tombino, alcuni suoi documenti: la carta di credito, la patente ed il bancomat. Ancora non si hanno notizie per quanto riguarda il cellulare: avviate le ricerche in tutti i tombini della zona in cui è stato Alessandro Impagnatiello. Novità anche sull’arma del delitto (coltello) che è stata ritrovata sopra il frigorifero.

Anche la madre di Impagnatiello possibile indagata
Giulia Tramontano (Ansa Foto) Notizie.co,

Gli investigatori continuano sulla pista che il killer possa essere stato aiutato da un complice e che non abbia fatto tutto da solo. E’ di pochi minuti fa, invece, la notizia che riguarda la madre del killer. Ovvero Sabrina Paulis. Secondo quanto riportato da un gestore di un locale pare che madre e figlio, due giorni dopo il delitto (lunedì 29 maggio) si sarebbero recati in un bar. A qualche decina di metri dal luogo è stato trovato il cadavere della ragazza (tra il 31 maggio ed il 1 giugno). Motivo? Per chiedere informazioni sulla possibile presenza di telecamere all’esterno del locale.

Giulia Tramontano, anche la madre di Impagnatiello tirata in ballo

Un nuovo inquietante dettaglio che potrebbe sconvolgere questa vicenda drammatica. La presenza della madre di Impagnatiello potrebbe essere significativa in merito a quanto accaduto nella città milanese. Il gestore del locale sarebbe stato ascoltato dalla Procura di Milano che sta continuando le indagini.

Anche la madre di Impagnatiello possibile indagata
Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello (Ansa Foto) Notizie.com

La donna, che qualche ora dopo il suo arresto aveva rilasciato una intervista ai microfoni di un programma della Rai, aveva definito il suo figlio come un “mostro”. A questo punto anche il nome della donna è stato tirato in ballo in questo omicidio da parte del gestore del bar che ha ricordato molto bene cosa era accaduto due giorni dopo la scomparsa della ragazza.

Impostazioni privacy