Fondazione Prometeus, sfilata di moda per pazienti oncologiche: l’8 giugno Charity Gala Dinner con Ilaria D’Amico

Una sfilata di moda, con le pazienti oncologiche protagoniste. Poi la musica, un comico a sorpresa e un momento di convivialita’. Tutto per beneficienza, per garantire alle donne un futuro con cure sempre più innovative.

Giovedì 8 giugno 2023, dalle 19.30, è in programma l’evento annuale della Fondazione Prometeus presso il Chiostro di Santo Spirito in Saxia (via Borgo Santo Spirito 3). La serata sarà condotta dalla giornalista Emanuela Garulli mentre la madrina sarà Ilaria D’Amico. Al contrario delle passate edizioni, quest’anno la Fondazione Prometeus ha deciso di tenere segreto il programma completo dell’evento. La scelta della location non è una casualità: il Santo Spirito in Saxia, il cui ospedale è uno dei più antichi d’Europa. L’ospedale, quindi, un luogo di cura che può e deve diventare luogo di rinascita. Alle 18 ci sarà un convegno scientifico dedicato ai medici, a seguire una light dinner per un’ulteriore occasione di scambio e confronto (posti limitati fino ad esaurimento su prenotazione presso la Fondazione Prometeus).

Fondazione Prometeus
Fondazione Prometeus – Notizie.com

“Da ormai 22 anni la Fondazione Prometeus è attiva sul territorio romano per supportare ricerca e formazione in campo oncologico, e in particolare a favore delle donne con cancro della mammella. Tanti sono stati i progetti supportati fino ad ora, ma la Fondazione ha in programma un ambizioso sviluppo. Per questo ha organizzato per una serata di Gala per celebrare la Bellezza. Una testimonianza a favore della bellezza di tutte le donne colpite dalla malattia oncologica più frequente nel sesso femminile, quella del cancro del seno. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in favore di progetti per Centri di Senologia”, il commento di Lucio Fortunato, direttore della Fondazione Prometeus e dell’U.O.C Senologia A.O San Giovani.

Ilaria D'Amico Fondazione Prometeus
Ilaria D’Amico – Notizie.com (Ansa)
Impostazioni privacy