Allarme cinghiali, momenti di panico per mamma e figlio: “Abbiamo avuto paura”

Allarme cinghiali in città, momenti di panico per una mamma ed il proprio bambino nei pressi di un parcheggio: “Abbiamo avuto paura”

Terrore in un parcheggio a Roma
Cinghiali (Ansa Foto) Notizie.com

Un allarme che, con il passare del tempo, diventa sempre più incessante. La situazione diventa sempre più fuori controllo. Ci troviamo a Roma, precisamente a Subiaco (nel parcheggio dell’ex Cartiera) dove le vittime di questa vicenda sono una madre e suo figlio. Protagonisti, ovviamente (ed allo stesso tempo anche purtroppo) alcuni cinghiali. Gli stessi che pare abbiano conquistato decisamente il territorio della Capitale con la loro presenza. Attimi di puro terrore che difficilmente potranno dimenticare. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, venerdì 2 giugno, poco dopo le ore 12:30. Una bella giornata che è stata rovinata dall’inquietante presenza di questi mammiferi.

A raccontare quello che è accaduto è stata la stessa signora. Quest’ultima è ancora sotto shock per quanto accaduto. Anche perché, a quanto pare, erano a soli tre metri dai cinghiali. Secondo quanto riportato dal quotidiano il ‘Messagger0‘ pare che la donna, dopo aver parcheggiato, era scesa dall’auto per prendere il figlio. Quando, ad un certo punto, si era accorta della presenza di questi animali. Tutti piccoli, fino a quando non si è presentata la mamma di questi che era decisamente enorme. La paura che potessero andare contro a loro era molto alta. Il terrore aumentava sempre di più.

Subiaco (Roma), cinghiali terrorizzano madre e figlio: cresce l’allarme

Fino a quando la donna non si è fatta prendere dal panico e con il lancio di un sasso contro il branco li ha allontanati. Una mossa che è risultata decisiva, ma questo comunque non toglie il problema che regna nella Capitale. La donna ed il suo bambino sono scappati via. La vittima si chiama Manuela ed ha rivelato che di cinghiali ce ne erano almeno quattro.

Terrore in un parcheggio a Roma
Cinghiali (Ansa Foto) Notizie.com

Almeno quelli che è riuscita a vedere. Non si è fatto attendere l’ennesimo appello alle autorità, spiegando che la situazione è diventata oramai insostenibile. A Subiaco, a quanto pare, la loro presenza non è affatto una novità. Anche se i cittadini, dopo questo episodio, continuano ad avere paura. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy