USA, guai per l’attore Danny Masterson: ora rischia il carcere

USA, guai per l’attore americano Danny Masterson: adesso rischia seriamente il carcere visto che le accuse nei suoi confronti sono davvero molto gravi 

Accusato di stupro l'attore americano Danny Masterson
Danny Masterson (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia che scuote il mondo del cinema e quello dello spettacolo. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di uno degli attori più conosciuti ed apprezzati come Danny Masterson. Un vero e proprio simbolo della serie tv “That ’70s show‘. Nelle ultime ore, direttamente dagli Stati Uniti D’America, si sta solamente parlando di lui. La giuria di Los Angeles lo ha ritenuto colpevole per degli episodi molto gravi. Tanto è vero che almeno due su tre capi di imputazione lo riguardano per stupro. Il rischio che possa trascorrere 30 anni dietro le sbarre è molto alto.

A puntare il dito contro di lui sarebbero state almeno tre donne. Tutte che appartenevano alla Chiesa di Scientology. Proprio Masterson era un esponente in vista. Per l’accusa, tutto questo, lo avrebbe aiutato ad evitare qualsiasi tipo di responsabilità. Episodi che si sarebbero verificati tra il 2001 ed il 2003. Una giuria precedente non era stata in grado di raggiungere il verdetto finale nel 2022. Nel frattempo, però, i procuratori hanno messo in atto delle nuove prove. Tanto è vero che si è andati avanti con un secondo processo. Alla fine del processo è stato giudicato colpevole con l’accusa di violenza sessuale.

USA, Danny Masterson accusato di stupro: rischia 30 anni di carcere

Accusato di stupro l'attore americano Danny Masterson
Danny Masterson (Ansa Foto) Notizie.com

Il giudice Charlaine Olemdo ha deciso di metterlo subito in custodia, visto che il rischio che possa fuggire da un momento all’altro è molto alto. Tra le vittime una certa Christina B, ex fidanzata dello stesso attore. La moglie, Bijou Phillips e altri membri della famiglia, tra cui Billy Baldwin, e alcuni amici, hanno reagito alla sentenza. Qualcuno di loro ha anche pianto.

Ricordiamo che l’attore era rimasto libero dopo che gli era stata pagata una cauzione dal valore di 3 milioni di dollari. A quanto pare, queste presunte violenze, si sarebbero verificate nella sua abitazione a Hollywood Hills. I legali delle vittime lo avrebbero accusato di averle drogate con dei drink in cui avrebbe sciolto delle sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy