Ragazza violentata sul bus, svolta nelle indagini: arrestato straniero

Ragazza violentata sul bus, importante svolta nelle indagini: le forze dell’ordine hanno arrestato l’aggressore. Gli ultimi aggiornamenti di questa assurda vicenda 

Donna violentata sul bus
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Ennesimo episodio di violenza che si verifica nel nostro Paese. Un altro che ha visto, come vittima, una giovane donna che è stata violentata su un bus. Il tutto si è verificato a Monza. La vittima, 19 anni, ha denunciato subito l’episodio alle forze dell’ordine. Le stesse che hanno avviato immediatamente le indagini. Poco dopo, però, l’importante svolta: la polizia che riesce a fermare l’aggressore. Si tratta di un 36enne straniero, di origine egiziana, accusato di aver violentato la giovane. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla, appunto, di violenza sessuale.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che, una volta che si è compiuto il tragico episodio, la ragazza (ancora sotto shock) avrebbe fermato la prima pattuglia che si trovava in strada. Raccontando, in lacrime, quello che le era appena successo. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, martedì 30 maggio, verso ora di pranzo. Si era recata all’università dove aveva seguito una lezione, fino a quando nel viaggio di ritorno non ha avuto a che fare con l’uomo che l’ha aggredita.

Monza, ennesima aggressione ad una ragazza: arrestato 36enne egiziano

Donna violentata sul bus
Donna violentata (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente le forze dell’ordine le avrebbero mostrato alcune foto segnaletiche su chi possa essere stato a compiere quell’atto orribile. Fortunatamente riesce a riconoscere colui che l’ha traumatizzata. Gli agenti hanno avviato le prime ricerche e, poco dopo, sono riusciti a rintracciare e ad arrestare l’uomo. Subito portato in caserma dove è stato posto sotto interrogatorio. La 19enne, agli agenti, ha raccontato di essere stata abusata da un uomo mentre stava ritornando a casa dopo aver trascorso mezza giornata fuori all’università. Sul bus quest’uomo si sarebbe seduto accanto a lei, tanto da iniziare a rivolgerle apprezzamenti volgari.

Fino a quando dalle parole, purtroppo, non è passato ai fatti tanto da palpeggiarla. La giovane, spaventata e scioccata, è riuscita a divincolarsi e scendere dal mezzo. Con la speranza di poter trovare subito una pattuglia della polizia dove denunciare l’accaduto. A quanto pare l’egiziano non si sarebbe fermato e l’avrebbe inseguita, fino a quando la giovane non si è avvicinata ai poliziotti e l’uomo è riuscito a scappare. Poco dopo, però, la sua fuga è stata interrotta con l’arresto.

Impostazioni privacy