Europa League, Malagò vola a Budapest: tutto per la “sua” Roma

Il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, è pronto a seguire la sua Roma a Budapest. A quanto pare è disposto a tutto per di seguire i giallorossi, ma proprio tutto tutto…

Malagò pronto a seguire la Roma a Budapest
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò (Foto LaPresse) Notizie.com

Oramai manca davvero poco. L’ansia per i tifosi giallorossi aumenta sempre di più. E non potrebbe essere altrimenti visto che la squadra di Mourinho è chiamata ad un’altra importante finale europea. L’anno scorso è stata Conference League (con tanto di vittoria), questa volta è Europa League. L’avversario non è affatto dei più semplici visto che il Siviglia ha una certa confidenza con questa competizione europea. In una finale, però, si sa che può succedere davvero di tutto. Ed è per questo motivo che Budapest si sta preparando per ospitare una grande finale. Nella capitale ungherese sono attesi quasi 20mila sostenitori giallorossi, pronti a dare una grande spinta alla squadra.

Moltissimi anche i personaggi dello spettacolo (e non solo) che non vogliono assolutamente mancare all’appuntamento. Tra i vip presenti anche l’uomo inquadrato in foto. Si tratta, ovviamente, di Giovanni Malagò. Quest’ultimo non ricopre solamente il ruolo di presidente del Coni, ma anche un altro: ovvero quello di essere un grande sostenitore della Roma. Non ne ha mai fatto mistero. Anzi, in più di una occasione, si è fatto fotografare all’Olimpico con tanto di sciarpa al collo. Il numero uno del Comitato Olimpico è pronto a fare di tutto per seguire la sua squadra del cuore. Tanto è vero che anche lui sarà uno degli spettatori alla ‘Puskas Arena‘.

Roma, Malagò vola a Budapest insieme ad altri 140 amici

Malagò pronto a seguire la Roma a Budapest
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò (Foto LaPresse) Notizie.com

Domani sera, mercoledì 31 maggio, Giovanni Malagò sarà in Ungheria per assistere alla finale di Europa League. Non sarà solo visto che, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, pare che il presidente del Coni (a titolo personale) abbia organizzato un volo speciale e privato. Insieme ad altri 140 amici. L’obiettivo, infatti, è quello di raggiungere Budapest. Se pensate che si tratti di un regalo o altro vi sbagliate di grosso.

Motivo? Ognuno di loro pagherà la propria quota. L’idea del volo organizzato è stata apprezzata dai presenti, proprio perché renderà il tutto molto più facile. Non sono previsti scali, ma un volo diretto che partirà da Fiumicino. Oltre al biglietto aereo, ovviamente, non mancherà quello della partita. Tra gli amici a bordo del velivolo molti personaggi dello spettacolo: tra questi figura anche il nome di Carlo Verdone.

 

Impostazioni privacy