Uomo ucciso in strada, freddato con cinque colpi di pistola: indaga la polizia

Nella tarda serata di ieri, venerdì 26 maggio, un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in strada con almeno cinque colpi di pistola. In questa vicenda sta indagando la polizia 

Uomo ucciso in strada a Taranto
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una serata di sangue quella che si è verificata ieri a Taranto. Vittima di questo episodio di cronaca un uomo di 62 anni. Si tratta di Cosimo Nardelli. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che sia stato colpito con almeno cinque colpi di arma da fuoco. Il tutto è accaduto precisamente in via Cugini, nella zona alle spalle del mercato Fadini. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. L’equipe medica ha provato a salvargli la vita, ma aveva perso troppo sangue . Tanto è vero che è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Sul posto è arrivata la polizia scientifica che ha avviato le prime indagini. A quanto pare la vittima, una volta arrivato a destinazione, avrebbe parcheggiato il suo scooter. Dopo che si era avvicinato al portone della sua abitazione sarebbe stato raggiunto da un sicario che lo avrebbe colpito. A lanciare l’allarme è stato un vicino di casa che, dopo aver udito gli spari, è accorso per aiutarlo. E’ stato proprio lui a portarlo in nosocomio. Come riportato in precedenza, però, le sue condizioni erano apparse sin troppo gravi.

Taranto, uomo ucciso in strada: avviate le indagini

Uomo ucciso in strada a Taranto
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della squadra mobile guidati dal dirigente Cosimo Romano. Nel frattempo la polizia scientifica ha effettuato i primi rilievi ed avviato le prime indagini. Adesso si cerca di capire chi abbia potuto uccidere l’uomo. Su Nardelli, adesso, si cerca di indagare sul passato e se avesse avuto o meno a che fare con la criminalità organizzata. Non è da escludere che possano essere visionate le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di identificare il sicario.

Resta da capire se in strada, in quel momento, fossero presenti alcune persone che hanno visto o meno la scena. Capire se ha fatto tutto da solo oppure era in compagnia. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire il movente di questa ennesima uccisione che si è verificata in strada. Intanto fuori al nosocomio sono giunti anche i parenti della vittima, distrutti e sotto shock per la perdita del loro caro.

 

Impostazioni privacy