Sanremo 2024, Fiorello è sicuro: “Ecco cosa farà Amadeus”

Fiorello in diretta su TV Talk ritorna sul Festival di Sanremo 2024 dopo la rivoluzione Rai e parla del futuro di Amadeus. Ecco le sue parole.

In casa Rai è partita la rivoluzione. Il cambio di amministratore delegato porterà a diverse modifiche nei palinsesti e nelle ultime ore si è parlato molto anche della posizione di Amadeus. Come ricordato da Adnkronos, durante una delle sue puntate di Viva Rai 2 Fiorello, grande amico del direttore artistico degli ultimi Festival, aveva svelato il conduttore era intenzionato a fare un passo indietro.

Amadeus e Fiorello Sanremo
Fiorello parla di Sanremo e di Amadeus – Notizie.com – © Ansa

Una notizia che aveva scatenato una reazione sui social, ma alla fine è stato lo stesso Fiorello a smentire questa notizia in diretta su TV Talk: “Ma secondo voi nel mondo reale Amadeus rinuncia a Sanremo? Io so che il venerdì mattina non guarda la mia trasmissione e quindi ho deciso di fargli uno scherzo“.

Fiorello svela: “Amadeus mi ha chiamato appena si è svegliato”

Fiorello Amadeus Sanremo
Fiorello conferma: “Amadeus farà Sanremo” – Notizie.com – © Ansa

Fiorello in questa intervista ha anche svelato di essere stato chiamato da Amadeus: “Mi ha detto cosa avevo chiesto. Io sapevo che lo avrebbe chiamato l’ufficio stampa, il sindaco di Sanremo e l’ad Roberto Sergio“.

Nessun allarme, quindi, Amadeus sarà alla condizione del prossimo Festival di Sanremo visto che lo ha confermato anche il nuovo amministratore delegato: “Lo fa, lo fa, se glielo chiedono fa pure il sesto“. Insomma, il direttore artistico è già al lavoro per la prossima kermesse canora.

Festival di Sanremo 2024, i lavori sono in corso

Amadeus Sanremo Fiorello
Amadeus già al lavoro per il prossimo Sanremo – Notizie.com – © Ansa

I lavori per il nuovo Festival di Sanremo sono in corso e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Il cambio ai vertici di viale Mazzini per forza di cose porterà delle modifiche rispetto allo schema ideato in un primo momento. L’obiettivo da parte di Amadeus è sicuramente quello di mettere in campo una edizione molto simile a quella dello scorso anno per ripetere gli ascolti.

Poi la discussione su una eventuale sesta edizione sarà affrontata solamente al termine della kermesse canora. Molto complicato immaginare ancora Amadeus alla guida del Festival di Sanremo nel 2025. Ma si tratta, come detto, di un argomento che sarà discusso solamente a marzo e dopo naturalmente aver visto i numeri.

Impostazioni privacy