Roma, Mourinho chiude la bocca a tutti: ecco cosa è successo

Segnali di nervosismo in casa giallorossa dopo la sconfitta con la Fiorentina dopo essere stati fino all’85/esimo in vantaggio

La Roma perde la testa e Mou tappa la bocca a tutti. Nervosismo e una sconfitta che fa discutere e arrabbiare lo stesso Mourinho. Che proprio non riesce a capire cosa sia successo nella fase finale della partita con una gara controllata fino a cinque minuti dalla fine. Poi il crollo. Talmente furibondo che alla fine il tecnico ha deciso di non far parlare nessuno dopo la partita. Nessun tesserato della Roma parlerà nel post gara del Franchi. Questa è la decisione presa dallo Special One.

Il silenzio
Il tecnico della Roma Mourinho all’Artemio Franchi di Firenze (Ansa Notizie.com)

Uno stop che proprio non se l’aspettava, soprattutto in questo modo. E così, dopo la sconfitta contro la Fiorentina Mourinho ha scelto di non parlare ai microfoni di Dazn lui steso e ha preteso che non lo facessero nemmeno i giocatori. Il motivo? Pare che dietro a questa decisione ci siano le polemiche furibonde per la rete del pareggio di Jovic. Per il portoghese era una rete da annullare, tanto che ha protestato vivacemente per una spinta di Mandragora su Missori. Mou è stato anche ammonito e non ci sarà nella prossima e ultima gara di campionato con lo Spezia. I cronisti dell’emittente Dazn avrebbero riportato che il silenzio stampa imposto dal tecnico della Roma è per tenere alta la concentrazione in vista della finale di mercoledì prossimo 31 maggio con il Siviglia.

IN AGGIORNAMENTO…

Impostazioni privacy