Rai, Fiorello lancia la bomba su Amadeus e “pizzica” la Annunziata

Rai, Fiorello lancia una clamorosa bomba tanto da far scatenare un vero e proprio polverone: riguarda il suo amico Amadeus ed anche la Annunziata, da poco dimissionaria 

Fiorello lancia la bomba su Amadeus e non solo
Amadeus e Fiorello (Ansa Foto) Notizie.com

Se non è un terremoto allora davvero poco ci manca. Questa volta ci ha pensato Fiorello a scatenare il panico, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni che non sono affatto passare inosservate e che riguardano la Rai. In particolar modo il suo amico Amadeus. Non è da escludere che il suo obiettivo principale fosse proprio questo, ovvero quello di far parlare il pubblico ed, allo stesso tempo, scatenare le critiche. Ed effettivamente sta accadendo proprio questo. Per quanto riguarda il suo amico e conduttore televisivo ci sarebbero delle importanti novità.

Non è affatto un mistero che, con l’arrivo del governo Meloni anche in Rai le cose sono pronte a cambiare. Ed è per questo motivo che si sta vociferando un vero e proprio cambiamento anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo. La kermesse italiana, specialmente negli ultimi quattro anni, è molto seguita dai giovani. Anche perché il rischio di un possibile cambio al timone è fin troppo concreto. Il prossimo anno dovrebbe esserci alla guida ancora Amadeus. In realtà dovrebbe essere il suo ultimo anno, ma a questo punto il fatto che non possa esserci sul placo non è da scartare.

Rai, Fiorello lancia la bomba su Amadeus: “Mi ha detto che non sa se lo farà”

Fiorello lancia la bomba su Amadeus e non solo
Fiorello (Ansa Foto) Notizie.com

“Amadeus mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo”. Questo è quello che ha ribadito Fiorello durante il suo programma televisivo “VivaRai2“. Dopo aver sentito e salutato il suo amico il siciliano ha continuato dicendo: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri”. “Lo so che è una bombetta ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”.

In conclusione su Lucia Annunziata, da poco dimissionaria dalla Rai, ha un bel po’ di cose da dire: “Annunziata, se non condividi niente di questo governo, allora dovevi rimanere per lottare dall’interno. Se te ne vai, te ne sei andata. Che poi tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva“.

Impostazioni privacy