La storia di Marta: “Mi laureo, ma mio padre preferisce la finale di Europa League della Roma”

Una storia che sta facendo il giro del web arriva dalle parole di questa ragazza che non avrà il padre al suo fianco il giorno della laurea, il motivo? C’è una finale da guardare

Ciao mi chiamo Marta e oggi voglio raccontarvi una storia che mi sta rendendo molto triste” è questo l’incipit del racconto di questa giovane ragazza al programma “I Lunatici” di Rai Radio 2 che va in onda la notte. Marta si laureerà questa settimana in Biologia ma il padre non andrà alla cerimonia, il motivo è la finale di Europa League della sua Roma.

La curiosa storia di Marta
La curiosa storia di Marta – Notizie.com

Mercoledì prossimo infatti in concomitanza con la laurea di Marta alla Puskas Arena di Budapest andrà in scena la finale di Europa League tra la Roma e il Siviglia. La squadra di Mourinho arriverà a Budapest dopo aver vinto lo scorso anno la Conference League ma avrà davanti a sé l’autentica regina della competizione con già sei coppe in bacheca e nessuna sconfitta in finale. L’appuntamento per tutti i tifosi giallorossi è di quelli storici. Mai infatti prima di Tirana, sede della finale dello scorso anno, la squadra capitolina aveva alzato al cielo un trofeo europeo. Un’occasione che potrebbe anche non capitare più nella vita e che ha spinto il papà di questa ragazza a preferire la trasferta di Budapest alla laurea della figlia.

“Possibile che la Roma sia più importante di tua figlia?”

Mio padre non verrà alla mia laurea perché ha trovato dei biglietti per la finale di Europa League della Roma e preferisce andare lì. Possibile che un padre metta davanti una partita della propria squadra del cuore alla laurea della figlia?” Una domanda quella posta da Marta che sta facendo reagire tutto il web a partire da chi si scaglia contro questo padre snaturato fino a chi la ammonisce perché il giorno della finale è sacro, al limite si può provare a spostare la seduta di laurea. Insomma una storia molto particolare che è riuscita a strappare un sorriso un po’ a tutti tranne che alla malcapitata Marta.

Più importante la laurea di un figlio o la finale di coppa?
Più importante la laurea di un figlio o la finale di coppa? (ANSA) – Notizie.com

Un racconto che al tempo stesso fa riflettere su quanto sia forte il tifo e l’amore per la squadra del cuore nel nostro paese. C’è anche qualcuno di più illustre del padre di Marta che si era già espresso sul tema. Parliamo dell’ex capitano e bandiera giallorossa Daniele De Rossi che con una storia su Instagram aveva fatto sapere che diserterà la finale della Puskas Arena per via di un impegno più importante, il diploma della figlia. In attesa del verdetto del campo la nostra speranza è che almeno Marta e suo papà possano fare pace.

Impostazioni privacy