Tenta di uccidere i genitori, polizia sul posto: arrestato un uomo

Tenta di uccidere i genitori con un coltello, interviene la polizia: arrestato un uomo

Tenta di uccidere i genitori a coltellate
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti di puro terrore quelli che si sono verificati all’interno di una abitazione nella giornata di ieri. Il tutto è accaduto a Formia (provincia di Latina) dove un uomo di 47 anni ha tentato di uccidere i suoi genitori a coltellate. A lanciare l’allarme al 112 è stato uno dei feriti. Sul posto sono arrivati immediatamente le forze dell’ordine. Le stesse che, una volta giunti a destinazione, hanno trovato le due vittime nel letto in una pozza di sangue, ma ancora vivi. Profonde ferite in varie parti del corpo, sono stati trasportati in ospedale e successivamente ricoverati. Dal nosocomio fanno sapere che la prognosi resta riservata.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che i poliziotti, una volta arrivati dinanzi al palazzo, hanno trovato l’uomo ancora con le mani sporche di sangue e con il coltello tra le mani. Agli agenti avrebbe detto solamente che nell’abitazione erano presenti i suoi genitori. Gli agenti hanno subito disarmato e fermato il 47enne che è stato portato in caserma. Nell’appartamento la cena drammatica. Il personale sanitario è intervenuto e li ha portati immediatamente in ospedale. Poco prima, però, gli anziani avrebbero raccontato ai poliziotti di essere stati aggrediti dal figlio. Il motivo è ancora poco chiaro, ma la cosa certa è che si è scagliato contro di loro all’improvviso.

Formia, tenta di uccidere i genitori a coltellate: arrestato un uomo di 47 anni

Tenta di uccidere i genitori a coltellate
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Poco prima di accoltellarli il figlio li avrebbe presi a calci, poi avrebbe preso un coltello da cucina e si sarebbe scagliato contro di loro. Anche il personale della polizia scientifica è intervenuto sul posto dove ha iniziato immediatamente i rilievi di rito. Si cerca di capire per quale motivo il figlio si sia scagliato, con così tanta violenza, contro di loro.

La cosa certa è che subito dopo l’interrogatorio, per l’aggressore si sono aperte le porte del carcere di Cassino. Nelle prossime ore verrà interrogato nuovamente. Nel frattempo c’è sgomento e tanta incredulità nella comunità di Formia dove i due anziani sono molto conosciuti nel posto. I cittadini ed i vicini ancora fanno fatica a crederci su quello che è accaduto.

 

 

 

Impostazioni privacy