Juve, Di Maria offeso su Instagram: parole dure del ‘Fideo’ [FOTO]

Juventus, Angel Di Maria offeso su Instagram da parte di un tifoso bianconero: l’attaccante non ci sta e risponde duramente alle critiche [FOTO]

Di Maria risponde ad un tifoso su Instagram
Angel Di Maria (Foto LaPresse) Notizie.com

Una settimana che difficilmente la Juventus potrà dimenticare. Soprattutto quella che è stata la serata di lunedì 22 maggio. Esattamente pochi minuti prima dell’inizio del match contro l’Empoli, valido per la 36ma giornata del campionato di Serie A, è arrivata la notizia della nuova penalizzazione per la questione “plusvalenze“. Dieci punti in meno in classifica e raggiungimento Champions League che si complica sempre di più. Poco dopo arriva la pesante ed, allo stesso tempo, umiliante sconfitta contro i toscani di Zanetti che si divertono e vincono addirittura per 4-1. Non è affatto un mistero che l’aria, in casa bianconera, non sia assolutamente delle migliori.

Non solamente alla Continassa, dove i ragazzi di Allegri preparano le ultime due partite di campionato, ma soprattutto sui social network. In particolar modo sull’account ufficiale del calciatore inquadrato in foto. Stiamo parlando di Angel Di Maria, entrato sottotono nella gara persa contro gli azzurri. Il suo impatto nel club non è stato dei migliori. Soprattutto per via della scelta di firmare solamente per un anno, con conseguente addio il 30 giugno del 2023. Poi alcune sue dichiarazioni, dopo pochi mesi dal suo arrivo a Torino, in cui ribadiva di voler tornare in Argentina e chiudere la carriera al Rosario Central non hanno di certo a migliorare la situazione.

Juventus, Di Maria furioso risponde a tifoso bianconero su Instagram [FOTO]

Di Maria risponde ad un tifoso su Instagram
Post Instagram Di Maria (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Il supporters in questione gli chiede “gentilmente” (ovviamente in maniera ironica) di andare via, quanto prima, dalla città di Torino. Parole molto dure quelle scritte da parte del tifoso che non ha gradito (a quanto pare) l’impatto dell’argentino in questa stagione. Stesso discorso vale anche per il suo connazionale e campione del mondo, Leandro Paredes, che è finito nel mirino delle critiche. “Non sapete cosa vuol dire avere la maglia della Juventus addosso“. Poi l’invito non di cacciare gli attributi, ma ben altro.

Dichiarazioni senz’altro molto dure quelle dell’utente, ma allo stesso tempo Di Maria non ci sta e risponde in maniera civile rispetto al tifoso: “Colui che non merita di avere la maglietta sei tu. Perché la squadra e i giocatori che sono in panchina lo meritano al 100%. In questo modo stai dimostrando di stare con la Juventus solamente nel bene e non nel male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te“.

Impostazioni privacy