Lei 62 anni, lui 25, provano ad avere un figlio ma vengono truffati dalla madre surrogata

Per questa coppia americana la differenza di età non è un problema tanto da aver provato ad avere un figlio ad ogni costo. La storia per il momento però non ha ancora un lieto fine

Cheryl McGregor ha 62 anni e il suo compagno Quran McCain ne ha solamente 25. 37 anni di differenza che per questa coppia americana non sembra proprio essere un problema. I due sono molto famosi sui social grazie ad un profilo TikTok che vanta oltre 4 milioni di follower che si sono affezionati alla loro storia d’amore sui generis.

Lei 62 anni, lui 25, provano ad avere un figlio
Lei 62 anni, lui 25, provano ad avere un figlio – Notizie.com

Cheryl ha conosciuto Quran quando il ragazzo aveva appena 15 anni e frequentava il ristorante gestito dalla donna. La signora McGregor è già madre di 7 figli e ha ben 17 nipoti, eppure la sua voglia di dare alla luce ancora una volta una piccola creatura che porti i suoi geni non è ancora svanita. Qualche tempo fa, sempre sui social attraverso i quali fanno conoscere al mondo la loro realtà quotidiana, avevano comunicato di essere intenzionati a mettere su una famiglia tutta loro. Le difficoltà da affrontare vista l’età della donna potevano essere superate facilmente grazie alla pratica della surroga materna perfettamente legale negli Stati Uniti. I due allora dopo aver preso questa importante decisione si sono convinti di comune accordo ad affidarsi ad una donna che avrebbe portato in grembo loro figlio.

Prima ha preso i soldi, poi ha detto di non voler fare più nulla

Le cose però non sono andate affatto bene tanto che la coppia è tornata a postare sui social per far sapere al mondo ciò che gli era accaduto. La donna pagata profumatamente dalla coppia per mettere al mondo il figlio di Cheryl e Quran si è rivelata in realtà un’abile truffatrice. Il tutto ha inizio quando la coppia le consegna il denaro e con esso ha inizio l’attività medica necessaria per la pratica della surroga materna. Poche settimane dopo l’avvio dell’iter medico però la sorpresa: la ragazza non ha più intenzione di portare in grembo il figlio della coppia.

Truffati dalla madre surrogata
Truffati dalla madre surrogata – Notizie.com

Non solo, ma con il tempo emergono altri, tristi particolari. Anzitutto la donna si è premurata di essere pagata prima di defilarsi dalla surroga. Ma soprattutto a quanto pare aveva anche già messo in dubbio la buona e corretta riuscita di questa difficile attività medica facendo del sesso non protetto con il proprio fidanzato. Il rischio sarebbe stato così di rendere impossibile la fecondazione con i semi di Quran, magari rimanendo incinta del proprio fidanzato. La coppia social ha quindi deciso di sporgere questa denuncia sui generis facendo sapere al mondo il modo in cui erano stati raggirati. Intanto però non si sono scoraggiati e il primo messaggio che hanno mandato è stato quello della loro assoluta volontà di continuare a provare ad avere un figlio. “Siamo estremamente feriti ma andremo avanti“, fanno sapere “vogliamo un bambino“.

Impostazioni privacy