Juve, che umiliazione per Vlahovic: “Oooh, 80 milioni?” [VIDEO]

Una serata drammatica quella che ha vissuto la Juventus al ‘Castellani’ di Empoli: neanche per Dusan Vahovic è stata da ricordare, soprattutto per essere stato umiliato e sbeffeggiato da parte di un calciatore avversario [VIDEO]

Vlahovic umiliato da Henderson
Dusan Vlahovic (Foto LaPresse) Notizie.com

Una serata che difficilmente potrà dimenticare l’ambiente juventino. Sia i sostenitori ma, soprattutto, la squadra. Poco prima dell’inizio della partita la notizia che ha spezzato inevitabilmente le gambe alla squadra: 10 punti di penalizzazione per via della vicenda riguardante il caso “plusvalenze“. Sicuramente una notizia che non ci voleva proprio a pochi minuti dall’inizio dal match contro l’Empoli, valevole per la 36ma giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Zanetti oltre ad aver conquistato la salvezza (più che meritata), si sono tolti una bella soddisfazione: ovvero quella di battere la Juventus. Non con un risultato qualunque, ma infliggendo una vera e propria umiliazione.

Quattro, infatti, sono state le reti messe a segno dai toscani che hanno dominato l’intero incontro. Il gol della bandiera è stato firmato è stato firmato da Chiesa, unica nota positiva. Per il resto tutti da rosso in pagella. Soprattutto il calciatore inquadrato in foto: Dusan Vlahovic. Un periodo molto complicato per il serbo che non riesce a trovare il gol con quella facilità di quando vestiva la maglia della Fiorentina. Sembra essere davvero la brutta copia di quell’attaccante che aveva fatto innamorare mezza Europa. Ieri sera, però, ha subito anche un’altra “umiliazione”: quella da parte di un suo avversario. Tanto è vero che il filmato è diventato in un attimo virale.

Juventus, Vlahovic umiliato da Henderson: “Oooh, tu vali 80 milioni?” [VIDEO]

Vlahovic umiliato da Henderson
Dusan Vlahovic e Liam Henderson (Foto LaPresse) Notizie.com

L’attaccante non ha avuto affatto vita facile. Non solo perché i difensori di casa non gli hanno fatto creare una azione da gol degna di essere chiamata tale, ma soprattutto perché ha dovuto avere a che fare (anche se per pochi minuti) con il suo avversario Liam Henderson. Lo scozzese, entrato sul punteggio di 3-0, si è reso protagonista di un episodio che ha fatto divertire molto i tifosi delle altre squadre. Ovviamente tranne gli juventini. In un contrasto di gioco, dopo aver commesso un fallo proprio su Vlahovic, si è rivolto a lui con espressione molto provocatoria. Tanto da irriderlo.

Oooh, 80 milioni? Oooh…“, con tanto di mano che gesticola come se avesse voluto dire “Mamma mia“. Con faccia molto sorpresa (e del tutto ironica). Una provocazione che Vlahovic ha accettato, non cadendo affatto nel suo tranello. Sui social il centrocampista è diventato un idolo. Non per i supporters bianconeri che lo hanno aspramente criticato: “Sì, lui li vale e tu? Manco sanno chi sei“.

 

Impostazioni privacy