Dramma nel cinema, morto Ray Stevenson: stava girando un film

Un vero e proprio lutto ha colpito il mondo del cinema, morto l’attore Ray Stevenson: quest’ultimo stava girando un film nel nostro Paese 

Morto l'attore Ray Stevenson
Ray Stevenson (Ansa Foto) Notizie.com

Un terribile lutto ha colpito il mondo del cinema. Nelle ultime ore è venuto a mancare improvvisamente Ray Stevenson. L’attore britannico si trovava nel nostro Paese per girare un film. Si trovava ad Ischia quando ha iniziato a sentirsi male. Subito trasportato all’ospedale Rizzoli, ma per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Aveva 58 anni e, come riportato in precedenza, si trovava sull’isola campana per lavoro.

Pronto a girare il film “Cassino a Ischia“, con la regia di Frank Ciota. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’attore avesse accusato un malore. Tanto è vero che è stato necessario il ricovero della struttura medica. Le sue condizioni, con il passare dei minuti, sono andate sempre di più peggiorando. Fino a quando il suo cuore non ha smesso di battere ed il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Lutto nel cinema, addio a Ray Stevenson: morto a Ischia il noto attore

Morto l'attore Ray Stevenson
Ray Stevenson (Ansa Foto) Notizie.com

L’attore è un volto noto nel mondo del cinema. Tanto da aver recitato in moltissimi film. In molti lo conoscono per aver interpretato il ruolo di Frank Castle nel reboot dell’antieroe dei fumetti MarvelPunisher – Zona di guerra“. Non solo visto che ha interpretato anche il personaggio Volstagg nel film “Thor” di Kenneth Branagh. Un ruolo che ha avuto successo anche in “The Dark World” e “Thor: Ragnarok“. Senza dimenticare, ovviamente, la sua figura come Porthos in “I tre moschettieri” e nel fil “Divergent” e nel suo sequel, “Insurgent“. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete.

Fan, utenti del web e colleghi sono rimasti letteralmente sotto shock dopo aver ricevuto questa drammatica notizia. In molti, infatti, stanno dando le proprie condoglianze alla famiglia colpita da questo gravissimo lutto. Nel corso della sua carriera cinematografica viene anche ricordato per la sua interpretazione di Tito Pullo nella serie “Roma” prodotta da Bbc/Hbo. Per quanto riguarda il gossip, nel 2005, è stato legato sentimentalmente all’antropologa italiana Elisabetta Caraccia. Conosciuta proprio sul set durante le prove. Tanto da avere con le ben tre figli: Sebastiano Derek (2007), Leonardo George (2011) e Lodovico (2013).

Impostazioni privacy