Roma, Mourinho annuncia il ritorno: “Ci saranno”

Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori della rosa 

Mourinho parla in conferenza stampa
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

La Roma è ad un passo dalla storia. A separarla ci sono 90 minuti (più recupero). L’obiettivo è quello di prenotare, in tarda serata, i biglietti per Budapest. Precisamente per la ‘Puskas Arena‘ dove mercoledì 31 maggio andrà in scena la finale di Europa League. Prima, però, dovranno vedersela con un osso duro. Quel Bayer Leverkusen che ha dato davvero del filo da torcere nella gara di andata. Anche se, all’Olimpico, comunque è uscito sconfitto. Solamente di una rete. Quindi tutto è ancora in gioco. Soprattutto perché allo stadio della ‘BayArena‘ ci sarà il tutto esaurito.

Ai giallorossi basterà un pareggio per approdare in finale. Non sarà facile, ma ci proveranno con tutte le loro forze. Alla vigilia della sfida contro le ‘Aspirine‘ il tecnico José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. I giornalisti gli hanno chiesto se avesse dubbi di formazioni e, soprattutto, se fossero stati recuperati alcuni elementi fondamentali della squadra. La risposta non si è fatta assolutamente attendere. Tanto è vero che ha fatto capire chiaramente che ci saranno. Da capire, però, se verranno schierati o meno dal primo minuto.

Roma, Mourinho annuncia novità su Dybala e Smalling: “Ci saranno”

Mourinho parla in conferenza stampa
Paulo Dybala e Chris Smalling (Foto LaPresse) Notizie.com

Una conferenza stampa che è iniziata cinque minuti prima delle 19:30, ma decisamente in ritardo visto che era prevista per le 18:10. Lo ‘Special One‘ ha subito rotto il ghiaccio parlando dei calciatori che potranno essere a disposizione nel match di domani. In particolar modo a due pedine fondamentali della squadra come Paulo Dybala e Chris Smalling. “Disponibili per giocare tutti, solamente Llorente e Karsdorp non ci saranno“. Un bel sospiro di sollievo per l’ambiente giallorosso che vede recuperati due giocatori di estrema importanza.

Quando gli è stato chiesto se potessero essere schierati, o meno, dal primo minuto ha risposto in questo modo: “La questione è quanto tempo possono giocare, non per l’infortunio. Nel caso di Smalling non gioca nemmeno un minuto da tempo, Paulo non ha mai giocato più di 30 minuti. Sono giocatori per i quali dobbiamo pensare quanti minuti possono giocare. Dobbiamo capire il puzzle della partita“. In questo modo Mourinho lascia intendere che difficilmente potranno essere schierati dall’inizio, ma a partita in corso. Poi, le sorprese, sono sempre dietro l’angolo quando si parla di lui.

Impostazioni privacy