Malore in diretta per un concorrente dell’Isola dei Famosi, la Blasi scioccata e la produzione interviene [VIDEO]

Il personaggio vip che si è sentito male prima di una prova di coraggio, ma sia la presentatrice che l’inviato si sono resi conto della brutta situazione

Un malore in diretta all’Isola dei Famosi. Una scena vissuta in diretta che ha creato non poca apprensione. A sentirsi male è stata Corinne Clery che ha avuto un malore durante la diretta della puntata del’Isola dei famosi. Il problema è stata la prova a cui doveva essere sottoposta l’attrice, ovvero infilare la mano all’interno di una scatola dove c’erano dei serpenti e la Clery ha una vera e propria fobia per i rettili e non avrebbe retto, tanto che per la tensione di dove mettere la mano lì dentro è svenuta. Tutto è successo talmente in fretta che la produzione è stata costretta ad intervenire.

Il malore
Ilary Blasi in diretta si accorge che Corinne Clery si sente male (Twitter Notizie.com)

Il primo che si è reso conto che la situazione stava degenerando è stato l’inviato sull’isola Alvin che ha subito fermato il gioco per afferrarla e non farla cadere in terra.  Scioccata la conduttrice Ilary Blasi che ha urlato”Sta tremando”,mentre nel frattempo stava cercando di capire cosa stesse accadendo. La presentatrice ha cercato di rassicurarla in modo tale che potesse continuare a giocare: “Corinne, so che hai la fobia dei serpenti e posso garantirti che all’interno della scatola non c’è alcun serpente“.

L’attrice è svenuta poco prima di impegnarsi in una prova in doveva mettere la mano in una scatola di serpenti

 

La Clery però non si è fidata, anche perché era ormai  terrorizzata. “Corinne, non partecipare al gioco. Stai tranquilla“, si è sentita una voce intervenire dallo studio. Nello stesso momento nell’inquadratura si è notato l’ingresso di una persona della produzione che è intervenuto in diretta. Per qualche istante l’attrice francese si è assentata dal gioco, con i medici della produzione che sono stati costretti ad intervenire per rianimarla.

Impostazioni privacy