Robert De Niro non smette di stupire: nuovo ‘record’ a 79 anni

L’attore americano, Robert De Niro, non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Tanto è vero che ha deciso di stabilire un nuovo “record” alla veneranda età di 79 anni 

De Niro padre per la settima volta
Robert De Niro (Ansa Foto) Notizie.com

Robert De Niro non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Visto che, appunto, stiamo parlando di uno dei migliori attori del cinema americano (e non solo) viventi. In queste ultime ore si sta sentendo molto parlare di lui, per una vicenda che lo vede come assoluto protagonista. Tanto è vero che ‘Il Padrino‘ ha deciso di stabilire un nuovo ed importante record nella sua vita. Addirittura a 79 anni.

Oramai negli Stato Uniti D’America non si sta parlando d’altro se non di questa importante notizia. Anche perché, sui social network, il suo nome è attualmente in tendenza su Twitter. Questa vicenda, però, ha scaturito non poche polemiche da parte degli utenti. Gli stessi che si chiedono il perché di questa sua “nuova” mossa ad una età fin troppo importante.

Robert De Niro ancora papà: a 79 anni nasce il suo settimo figlio

De Niro padre per la settima volta
Robert De Niro (Ansa Foto) Notizie.com

Per la settima volta nella sua vita il noto attore è diventato papà. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. In particolar modo per quanto riguarda i siti dedicati al gossip. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che l’identità della madre non è stata resa pubblica. Anche se, per molti, non ci sono dubbi su chi sia: si tratta di Tiffany Chen, ovvero la campionessa di arti marziali. Anche perché, qualche mese fa, l’atleta è stata fotografata con un evidente pancione che non poteva affatto passare inosservato. A lanciare questa clamorosa bomba ci ha pensato direttamente l’attore in una intervista rilasciata all’ET Canada.

La giornalista gli aveva chiesto come fosse essere padre di sei figli. Poi la risposta che spiazza sia la conduttrice televisiva che, soprattutto, gli spettatori da casa: “Da poco ho appena avuto un bambino, adesso ne ho sette“. Poi non si è voluto soffermare più di tanto. Dichiarazioni che, comunque, hanno colto di sorpresa tutti i suoi fan. Neanche dire se si tratta di un maschietto oppure di una femminuccia. Questi, invece, sono gli altri figli dell’attore americano: Drena, 51 anni e Raphael, 46, li ha avuti con Diahnne Abbott. Poi i gemelli 27enni Aaron e Julian (con Toukie Smith). Infine Elliot, 25 anni, ed Helen, 11, (nati dal matrimonio con Grace Hightower).

Impostazioni privacy