Simeone: “Mio padre è invidioso, ecco perché”

Il ‘Cholito’ Simeone ai microfoni di ‘Sky Sport’ parla del rapporto con il padre: “Mio padre è invidioso di una sola cosa. E sullo Scudetto…”.

Tra i protagonisti dello Scudetto del Napoli c’è sicuramente Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, arrivato a Napoli come riserva di Osimhen, è riuscito a prendersi la scena con diversi gol decisivi (tra cui quello contro il Milan ndr). E nel giorno dei festeggiamenti al Maradona c’era anche papà Diego.

Giovanni e Diego Simeone
Simeone parla del rapporto con papà Diego – Notizie.com – © Lapresse

Un rapporto molto forte tra i due anche se, secondo il Cholito, ora il padre è invidioso di quanto fatto con il Napoli. “E’ venuto in questi giorni perché voleva festeggiare con me – ha ammesso ai microfoni di Sky Sport Giovanni, citato dal Corriere dello Sport – tra noi c’è un semplice rapporto tra padre e figlio. Sicuramente lui è invidioso perché ho vinto uno Scudetto con il Napoli“.

Un risultato importante che anche il Cholo ha voluto evidenziare in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha svelato di aver detto al figlio che con questa vittoria è entrato nella storia nel Napoli essendo il primo argentino a vincere lo Scudetto dopo Maradona.

Simeone: “Emozione incredibile vincere il titolo”

Simeone
La gioia di Simeone per lo Scudetto vinto – Notizie.com – © Lapresse

Il Cholito ha raccontato anche l’emozione di vincere lo Scudetto: “E‘ qualcosa di incredibile, ho vinto il titolo da argentino dopo Diego. Ancora fatico a crederci. Vorrei trascorrere le prossime giornate in giro per Napoli per vedere la gioia dei tifosi“.

E sulla svolta della stagione ha svelato: “Le partite contro Atalanta e Roma siamo riuscite a ribaltare nonostante alcune difficoltà. Poi dopo la partita contro la Juventus abbiamo capito che l’obiettivo era davvero ad un passo“.

Napoli, Simeone confermato la prossima stagione?

Simeone Napoli
Simeone resterà a Napoli la prossima stagione? – Notizie.com – © Lapresse

Come detto, Simeone è stato uno dei protagonisti in questo Napoli e certamente lui spera in una conferma anche la prossima stagione. I ragionamenti saranno fatti al termine della stagione e per questo motivo solo a luglio si avrà un quadro molto più chiaro sul futuro anche dell’attaccante argentino.

Impostazioni privacy