Irriverenti, in ogni modo e posa: ecco i meme su Re Carlo

Su tutti i social da Twitter, Facebook e Instagram si trovano le immagini della cerimonia di incoronazione rivisitata con ironia e perfidia

Non era quotato. Che l’incoronazione di Carlo e Camilla fosse attesa non c’era dubbio, ma forse erano più attesi i meme su di lui, sulla consorte e su tutti i reali ma anche i vip che erano presenti durante la cerimonia. Sui sociale si sono scatenati e hanno dato vita a immagini di ogni genere che hanno fatto ridere e in qualche modo discutere per un senso di rispetto. Ma alla fine ha prevalso l’ironia e in qualche caso la perfidia nei confronti di un uomo che, da sempre, forse sin da quando era adolescente è nel mirino della stampa, figuriamoci adesso nell’era di Twitter, Facebook, Instagram e Tik-Tok.

L'incoronazione
L’incoronazione di re Carlo e della consorte Camila (Ansa Notizie.com)

Nessuno è stato risparmiato con foto e immagini che non hanno dato scampo al povero Carlo e alla sua consorte, e nuova regina, Camilla. Anche qualche altro personaggio è entrato nel mirino della gente che non ha perdonato nessuno. Un meme facile facile è stato quello di Re Carlo e le sue proverbiali orecchie a sventola che diventano i manici di una tazza. E’ una delle immagini più gettonate, e non poteva essere altrimenti, visto che il piccolo difetto di Re Carlo è noto a tutti ed è oggetto di scherno da anni.

Ecco i meme più diffusi e irriverenti

 

Non era quotato nemmeno un’altra immagine nei confronti di re Carlo, ovvero quella di mettergli in mano il libro del figlio “Spare“, che parla di tutti i difetti della famiglia reale e che tanto hanno fatto discutere.

 

Un altro meme che ha fatto molto sorridere e allo stesso tempo anche un po’ rumore è quello a cui viene messo il volto di Re Carlo con il classico cappellino della compianta Regina Elisabetta.

 

Non è stata risparmiata nemmeno Camilla, e anche qui non poteva essere altrimenti, visto che da quando è di nuovo al fianco di Carlo, e stavolta in maniera ufficiale, la consorte Camilla. per lei Carlo ha messo in crisi un intero sistema e il matrimonio con la compianta Diana.

 

 

Impostazioni privacy