Eurovision 2023, Mengoni è pronto: via con ‘Due vite’ [VIDEO]

Eurovision 2023, Marco Mengoni è pronto a rappresentare il nostro Paese: si esibirà con il suo brano “Due vite” [VIDEO]

Eurovision, Marco Mengoni è pronto
Marco Mengoni (Ansa Foto) Notizie.com

E’ tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2023. La kermesse che si terrà a Liverpool, nonostante lo scorso anno lo abbia vinto l’Ucraina. Il Paese orientale, impossibilitato dal fatto di rappresentare questo evento, ha ceduto obbligatoriamente il tutto al Regno Unito. Ricordiamo che la manifestazione si terrà dal 9 maggio fino al 13 maggio nella città dove sono nati i ‘Beatles’. A rappresentare l’Italia è Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il cantante laziale porterà la sua “Due Vite” dove ha emozionato tutto il pubblicato italiano. Nel frattempo, direttamente dal Regno Unito, il cantautore si sta esercitando sul palco dove si esibirà con la sua canzone. Il filmato, che ha postato direttamente sui suoi canali ufficiali social, sta ricevendo il successo che merita. Tantissime le condivisioni che il post sta ricevendo. Oltre, ovviamente, a tantissimi “like“.

Eurovision 2023, Mengoni prova con la sua “Due vite” a Liverpool [VIDEO]

Eurovision, Marco Mengoni è pronto
Marco Mengoni (Ansa Foto) Notizie.com

Ricordiamo che concorreranno ben 37 nazioni. Per il nostro Paese sarà ospite anche Mahmood. Il cantante, anche lui vincitore dell’edizione di Sanremo, salirà sul palco per cantare “Imagine” del grande John Lennon. Ricordiamo che la manifestazione verrà trasmessa non solamente su Rai1 e Rai2, ma anche su RaiPlay e RaiPlay sound.

Il servizio pubblico è pronto a trasmettere l’evento su Rai2 le semifinali del 9 e dell’11 maggio. Mentre su Rai1 ci sarà la finale di sabato 13 maggio. A commentare questa edizione ci sarà il confermatissimo Gabriele Corsi (ex iena). Quest’ultimo, però, non sarà affiancato da Cristiano Malgioglio (passato alla Mediaset come giudice di ‘Amici’). Al suo posto ci sarà Mara Maionchi.

Impostazioni privacy