Totti-Blasi, è ancora guerra: ora ‘sfratta’ anche la famiglia della ex

Francesco Totti ed Ilary Blasi, il conflitto di interesse continua: tanto è vero che adesso il ‘Pupone’ ha deciso di sfrattare anche la famiglia della sua ex dalla Longarina

Totti sfratta la sorella della Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto) Notizie.com

Francesco Totti ed Ilary Blasi, atto…infinito. In merito a questa vicenda spuntano tantissimi di quei retroscena che, oramai, si perde davvero il conto. Spunta un altro particolare. A quanto pare il ‘Pupone’, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica“, vorrebbe la Longarina. Per chi non la conoscesse si tratta del centro sportivo ad Ostia. In particolar modo la sua “Totti Soccer School” che si trova a Roma Sud. Non sarà affatto facile visto che, per poterla riavere, ci dovrà essere una nuova battaglia legale. Ben venti anni fa l’ex calciatore della Roma aveva acquistato il centro sportivo.

Nelle ultime settimane aveva inviato le pratiche con la richiesta di sfratto. Tanto è vero che il giudice del Tribunale della Capitale, dopo aver visto tutti i documenti, ha emanato una ordinanza che impone lo sfratto della famiglia dell’ex moglie, direttamente dalla struttura sportiva. Durante i due anni della pandemia, il ‘Pupone’ aveva deciso di sollevare l’Asd Longarina (ovvero la società della conduttrice televisiva) dal pagamento dei canoni alla Srl Longarina. Poi è cambiato tutto. Un evidente passo indietro da parte dell’uomo.

Totti e Blasi, il Pupone sfratta la sorella Silvia: polemiche

Totti sfratta la sorella della Blasi
Silvia ed Ilary Blasi (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Dopo la separazione avvenuta con la sua ex moglie, Totti ha deciso di effettuare questa nuova mossa. Anche perché, a partire dalla metà di luglio dello scorso anno, il 46enne pretende le chiavi del suo centro sportivo. Non solo: ben 170mila euro di canoni da parte della sorella della Blasi, Silvia. Soldi che, appunto, erano maturati durante la pandemia. Anche se, dall’altra parte, c’è la pronta risposta da parte della cognata. La stessa, infatti, fa sapere di un famoso accordo che era stato firmato tra l’ex calciatore e la moglie.

Cosa riguardava? L’annullamento del debito. Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che, secondo quanto riportato sempre dallo storico quotidiano italiano, pare che l’Asd di Silvia di sarebbe rivolta al giudice per un debito di 50mila euro. Una mossa che ha spiazzato completamente Silvia Blasi e che non si aspettava affatto potesse reagire in questo modo. Un nuovo colpo di scena che è pronto a far scatenare delle nuove ed inevitabili polemiche.

Impostazioni privacy