Scudetto Napoli, Laurito manterrà la promessa? La conferma dell’attrice

Scudetto Napoli, Marisa Laurito è pronta a mantenere la sua promessa? In merito a tutto questo è arrivata la conferma da parte dell’attrice 

La Laurito non si spoglierà per la festa scudetto
Marisa Laurito (Ansa Foto) Notizie.com

Un giorno storico per il Napoli e per la città. Dopo 33 anni dall’ultima volta la squadra azzurra è campione di Italia per la terza volta nella sua storia. Mancava solamente l’aritmetica. Bastava un punto ed è stato conquistato in quel di Udine. Un pareggio che non solamente sa di vittoria, ma di una notte intensa di festeggiamenti. Proprio come è accaduto nella città e nelle province dove in molti hanno fatto notte fonda per omaggiare i propri beniamini. C’è anche chi, però, si è ricordato di una promessa che avrebbe fatto nel caso in cui il Napoli avesse vinto lo scudetto.

Tra queste c’è un noto personaggio televisivo e dello spettacolo che, alcune settimane fa, aveva spiazzato tutti. Stiamo parlando di Marisa Laurito. L’attrice napoletana, per chi non lo sapesse, aveva annunciato che se la sua squadra avesse vinto allora avrebbe effettuato uno spogliarello. L’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘ l’ha intercettata e le ha chiesto se la sua idea sia cambiata o meno con il passare del tempo. In merito a tutto questo è arrivata anche la risposta da parte della 72enne.

Scudetto Napoli, Laurito sulla promessa: “Spogliarello? Ecco cosa farò”

La Laurito non si spoglierà per la festa scudetto
Marisa Laurito (Ansa Foto) Notizie.com

Probabilmente il suo era solamente una provocazione. Altro che spogliarello: la Laurito conferma che non farà nulla del genere. Conferma che sarà nuda solamente se, sopra di lei, avrà degli abiti. Anche perché, ha aggiunto, di non avere più l’età per fare certe cose. Una Marisa Laurito visibilmente emozionata per la conquista dello scudetto da parte della sua squadra del cuore. Le sue dichiarazioni, di qualche settimana fa, avevano fatto il giro dei social network. Tanto è vero che in molti avevano commentato, questa sua uscita di scena, in maniera del tutto ironica.

Proprio con questa arma ha voluto rispondere e fare chiarezza in merito a questo presunto spogliarello. Queste sono alcune delle sue parole: “Non ho mai detto che mi sarei spogliata, ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli e forse sotto sarei stata nuda, ma sotto sotto, con tutto l’amore per il Napoli mi sembra un po’ troppo, non l’ho fatto per motivi ben più importanti”. L’attrice ha guardato la partita a casa sua insieme ai suoi familiari: “Una emozione fortissima, un regalo inaudito da parte dei giocatori che hanno meritato questo scudetto, il terzo che vedo. Oggi vado a Napoli e indosserò un vestito azzurro che mi sono fatta fare appositamente. Lo terrò per giorni“.

Impostazioni privacy