Festeggia scudetto del Napoli in altra città, ma viene malmenato

Festeggia lo scudetto del Napoli in un’altra città, ma viene malmenato da un gruppo di delinquenti. Avviate le prime indagini da parte delle forze dell’ordine 

Ragazzo di Napoli picchiato a Roma
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Il Napoli torna campione di Italia dopo 33 anni dall’ultima volta. Una gioia immensa per i sostenitori della squadra azzurra che, per tutta la notte, hanno invaso le strade festeggiando i loro beniamini. Anche se, purtroppo, c’è da segnalare qualche notizia di persone rimaste gravemente ferite nel corso dei festeggiamenti (sia per petardi che addirittura per colpi di arma da fuoco). Smentita, invece, la notizia del morto per quanto riguarda la festa azzurra: come confermato dal sindaco Gaetano Manfredi si è trattato di un atto camorristico e con la vittoria dello scudetto non c’entrava assolutamente nulla.

Una gioia immensa anche per chi ha dovuto lasciare la città per trasferirsi in un’altra per lavoro. Come è accaduto a Roma. Un tifoso azzurro non è riuscito a contenere la sua gioia ed ha festeggiato per strada. Il suo atteggiamento, però, non è stato digerito da un gruppo di malintenzionati che lo hanno brutalmente aggredito. Il tutto è successo precisamente a piazza Bologna. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un gruppo di ragazzi, vestiti di nero con volti travisati, con tanto di bastoni hanno accerchiato ed aggredito un 24enne. Quest’ultimo è rimasto ferito alle testa: si tratta di un ragazzo di 24 anni.

Roma, festeggia lo scudetto del Napoli: viene colpito alla testa con una mazza

Ragazzo di Napoli picchiato a Roma
Festa scudetto Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Ad essere colpito, quindi, un ragazzo partenopeo nella Capitale perché aveva osato festeggiare la squadra del suo cuore. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che ha iniziato le prime indagini di rito. Successivamente è stata chiamata anche l’ambulanza che ha soccorso il ferito. Quest’ultimo, a quanto pare, sarebbe stato colpito da una mazza in testa.

Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se rimane la paura per quello che gli è accaduto. Non è finita qui visto che più di qualche tifoso del Napoli era sceso in strada, a Roma, per festeggiare il terzo scudetto conquistato dai partenopei. L’aggressione è avvenuta verso la mezzanotte. Un brutto episodio di cronaca che ha macchiato la Capitale.

Impostazioni privacy